Notizie serie tv 27 febbraio 2021 il trailer di Home Economics nuova comedy ABC con Topher Grace

Home Economics Notizie serie tv 9 dicembre
HOME ECONOMICS - ABC's "Home Economics" stars Jimmy Tatro as Connor, Karla Souza as Marina, Topher Grace as Tom, Caitlin McGee as Sarah, and Sasheer Zamata as Denise. (ABC/Sami Drasin)
- Pubblicità -

Notizie Serie Tv 27 Febbraio ABC presenta il trailer di Home Economics la serie tv con Topher Grace in partenza il 7 aprile

Notizie serie tv 27 febbraio – Una nuova comedy familiare è pronta a sbarcare su ABC, si tratta di Home Economics al debutto il 7 aprile con Topher Grace nei panni di un fratello maggiore, scrittore e con qualche problema finanziario che ha una sorella che sbarca il lunario e un fratello minore super ricco.

Nel cast dei protagonisti Caitlin McGee, Jimmy Tatro, Karla Souza and Sasheer Zamata. Di seguito il primo trailer

- Pubblicità -

Casting News

Torri Higginson è stata promossa regular nella seconda stagione del medical drama canadese trasmesso anche da NBC, Transplant. Vanessa Rubio e Peyton List sono state promosse regular in vista della quarta stagione di Cobra Kai su Netflix mentre nel cast entrano Dallas Dupree Young e Oona O’Brien.

Patrick Sabongui entra nel cast dell’ultima stagione di Shameless di Showtime nei panni di Martin una serpe in un abito legante, padrone di casa che si scontra con Carl.

Miguel Gomez entra nel cast della seconda stagione di FBI: Most Wanted nei panni dell’agente speciale Ivan Ortiz ex agente della squadra anti gang di Los Angeles, nato e cresciuto in città, ha l’istinto del poliziotto di strada. Il personaggio sarà introdotto nell’episodio del 9 marzo.

Wagner Moura (Narcos) raggiunge Elisabeth Moss in Shining Girls di Appe Tv+, thriller metafisico tratto dal romanzo di Lauren Beukes prodotto da Appian Way e MRC Television. Scritto da Silka Luisa The Shining Girls è ambientato durante il periodo della Depressione con al centro un vagabondo che per contunuare a viaggiare deve uccidere le shining girls.

Calum Turner e Austin Butler saranno i protagonisti di Masters of The Air miniserie di Steven Spielberg con la Amblin e di Tom Hanks con Playtone, legata alla precedente Band of Brodes. Tratta dal romanzo di Donald L. Miller Masters of the Air, scritta da John Orloff e Graham Yost, per Apple, racconta la storia dei bombardieri americani della seconda guerra mondiale che portarono la guerra in casa di Hitler. Butler sarà il maggiore Cleven e Turner il maggiore Egan.

Mark Ivanir entra nel cast della quarta stagione di Babylon Berlin la serie tv prodotta da Sky e Beta Film con al centro l’ispettore Gereon Rath (Volker Bruch) nella Germania degli anni ’30.

Nuovi Progetti tra le Notizie serie tv del 27 febbraio

  • Netflix sta preparando una versione anime di Terminator insieme a Skydance già produttrice di due film di Terminator.
  • Amazon sta lavorando alla comedy Am I There Yet? tratta dal romanzo semi-autobiografico di Mari Andrew, prodotta da Camilla Blackett e Rachel Brosnahan. Scritta da Blackett la serie è una guida a come crescere, raccontando tutta la complessità di avere quasi vent’anni.

Altre Segnalazioni

  • AMC Networks ha spiegato come gli episodi finali di Better Call Saul arriveranno probabilmente nella prima parte del 2022.
  • Wu Assassins torna con un film da 90 minuti su Netflix dal titolo Fitsful of Vengeance.
  • Netflix ha rilasciato il trailer di Chi Ha ucciso Sara? serie originale messicana in arrivo il 26 marzo (qui le uscite del mese)

- Pubblicità -