Jamie Dornan in The Tourist di HBO Max e BBC; Dylan McDermott in Law & Order Organized Crime – Le notizie del 28 gennaio

dylan mcdermott
- Pubblicità -

Notizie Serie Tv 28 gennaio: Jamie Dornan in The Tourist; Dylan McDermott in Law & Order: Organized Crime

Notizie serie tv 28 gennaio – Una doppia notizia di casting apre il notiziario del giorno (mentre qui trovate i titoli annunciati su Star e qui la serie animata di Game of Thrones).

Jamie Dornan sarà il protagonista della miniserie The Tourist scritta e prodotta da Harry e Jack Williams di Two Brothers Pictures, ordinata da Stan in Australia, HBO Max negli USA, BBC One in UK, ZDF in Germania e distribuita da All3Media. Al centro la storia di un britannico che nel deserto australiano è inseguito da un camion e si risveglia ammaccato ma vivo in ospedale non ricordando più nulla della sua vita. Dovrà provare a ricostruire la sua esistenza mentre è inseguito da misteriosi individui. Nel cast della serie in sei episodi anche Danielle Macdonaldn, Shalom Brune-Franklin e Hugo Weaving.

- Pubblicità -

Dylan McDermott entra invece in Law & Order: Organized Crime lo spinoff di Law & Order SVU che vede il ritorno di Chris Meloni nei panni di Elliot Stabler. Non è ancora stato definito il ruolo e la serie potrebbe arrivare in autunno, anticipata da un passaggio in Special Victims Units di Stabler/Meloni.

Casting News

Charmaine Bingwa sarà un nuovo avvocato di The Good Fight nella prossima quinta stagione. Interpreterà Carmen Moyo giovane e fredda avvocato dalle origini umili che le permette di legare con i clienti più “complicati” dello studio. Il suo arrivo serve a compensare le uscite di Cush Jumbo e Delroy Lindo già annunciate.

Brendan Gleeson, Patricia Clarkson ed Esco Jouley saranno i protagonisti della seconda stagione di State of the Union serie tv antologica Sundance Tv con episodi dal formato breve intorno ai 10 minuti. Nella seconda stagione la liberale Ellen (Clarkson) porta il marito tradizionalista Scott (Gleeson) in una caffetteria hipster e hanno 10 minuti per chiacchierare prima di andare da un consulente matrimoniale.

Pamela Adlon e Rhys Wakefield entrano nel cast dell’antologia The First Lady di Showtime, dedicata alle First Lady e in particolare nella prima stagione a Eleanor Roosvelt, Betty Ford (Michelle Pfeiffer) e Michelle Obama (Viola Davis). Adlon sarà Nancy Howe segretaria e amica di Betty Ford; Wakefield sarà il giovane Dick Cheny capo staff del Presidente Ford.

Jason Scott Lee raggiunge Peyton Elizabeth Lee e Kathleen Rose Perkins in Doogie Kamealoha, MD il reboot di Doogie Howser M.D., una comedy per Disney+ scritta da Kurtney Kang e con al centro una giovane ragazza di 16 anni già dottoressa. Lee sarà Benny Kamealoha il padre della ragazza che lavorava nella finanza ma ha deciso di tornare sull’isola per stare con la famiglia e ha aperto un camioncino per i gelati.

Shiva Negar entra nel cast di SEAL Team nei panni di Mina Hassan un ufficiale esperta in crittografia.

Omono Okojie entra nel cast di Legacies nei panni di Cleo una nuova studentessa della Salvatore School.

Nadia Affolter entra nel cast di New Amsterdam nei panni di Mina un personaggio di cui al momento non sono stati rivelati dettagli.

Ben 14 ingressi nel cast della serie di OWN Network Delilah: LaMonica Garrett, Lyriq Bent, Kelly Jacobs, Khalil Johnson, Braelyn Rankins, Joseph Callender, Michel Curiel , Nigel Gibbs, Leonard Harmon, Candace B. Harris, Gray Hawks, Joe Holt , Saycon Sengbloh e Amanda Tavarez (Queen Sugar, Cake: The Series)

Nicole Beharie, Corey Stoll e Tovah Feldshuh saranno nel cast di Scene da un Matrimonio miniserie di HBO adattamento della miniserie di Ingmar Bergman con Oscar Isaac e Jessica Chastain come protagonisti. Scritto e diretto da Hagai Levi, sarà una rilettura moderna di matrimoni, divorzi, monogamia in una coppia americana.

Nuovi progetti

Seth MacFarlane insieme a Amy Pascal stanno lavorando all’adattamento del romanzo di Elan Mastai All Our Wrong Todays per Peacocok. Il romanzo racconta una storia d’amore legata ai viaggi nel tempo con diverse versioni dei protagonisti raccontate in modo inaspettato. Tom Barren vive nel 2016, un periodo in cui il mondo è felice non ci sono guerre, la tecnologia ha risolto ogni problema ma lui è triste perchè ha perso la donna dei suoi sogni. Inventa così una macchina del tempo ma si ritrova in una realtà alternativa terribile e Tom deve risolvere i danni causati e tornare a casa ma scopre che la sua vita però è perfetta, è sposato con la donna che ama e ha una bella famiglia. Si ritrova così davanti a una scelta impossibile, salvare il mondo o se stesso?

Altre Segnalazioni

  • Netflix annuncia che Bridgerton ha superato 80 milioni di visualizzazioni diventando la serie più vista.
  • Netflix e Legendary Television stanno lavorando a due serie anime su King Kong Skull Island e Tomb Rider. 
  • Tell Me Your Secrets debutta su Amazon Prime Video USA il 19 febbraio  con al centro Lily Rabe e Amy Brenneman. La serie non è un originale Amazon internazionale perchè originariamente sviluppato per TNT e prodotto da Studio T. Al momento non è chiaro se arriverà anche su altri Prime Video (oltre Canada e Nuova Zelanda).

- Pubblicità -