Notizie serie tv 28 giugno 2022: Obliterated di Netflix, Succession 4, il Comic-Con

Succession golden globe
©2020 HBO. All Rights Reserved
- Pubblicità -

Notizie serie tv 28 giugno 2022 Nick Zano e Shelley Hennig per Obliterate di Netflix

Notizie serie tv 28 giugno 2022 Nick Zano e Shelley Hennig saranno i protagonisti di Obliterated, action comedy Netflix dai creatori di Cobra Kai Kon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. La serie è prodotta da Sony e avrà episodi da un’ora.

Al centro degli 8 episodi ordinati, la storia di una squadra speciale che blocca una pericolosa minaccia a Las Vegas e decide di festeggiare. Ma dopo una notte di alcol, droga e sess0 scopre che la bomba che hanno disinnescato era finta. Così, ancora inebriati, devono trovare la vera bomba e salvare il mondo. Zano sarà Chad McKnight il capo della squadra speciale SEAL Team; Hennig sarà Ava Winter agente CIA chiamata a supervisionare la squadra.

Succession 4 la trama

Cosa ci aspetta nella quarta stagione di quel capolavoro di Succession? tra le notizie di oggi 28 giugno spunta anche la trama dei nuovi 10 episodi. La cessione della Waystar Royco al visionario Lukas Matsson è sempre più vicina, rabbia e divisioni percorrono i Roy che iniziano a pensare a come sarà la loro vita una volta conclusa l’acquisizione. Inizia così una lotta per il potere mentre la famiglia guarda al proprio ruolo nello scenario culturale e politico attuale.

Warner Bros. Discovery al Comic-Con

Dal 21 al 24 luglio torna il San Diego Comic-Con e Warner Bros. Discovery ha annunciato le serie tv che porterà all’evento. Ci sarà così un panel su House of the Dragon, uno su The Sandman, uno su Riverdale.

Andie MacDowell in The Way Home di Hallmark

Andie MacDowell sarà la protagonista di The Way Home la nuova serie tv di Hallmark Channel, il primo ordine di una serie tv dal 2016. MacDowell sarà Del matriarca della famiglia Landry, pilastro della comunità contadina canadese in cui vive. Non vede la figlia da anni dopo che un tragico evento le ha fatte separare, quando Kat ritorna con la figlia che Del non ha mai visto, le tre donne affronteranno le ferite del loro passato.

Due novità in Outlander

New entry nella settima stagione di Outlander la serie tv STARZ in Italia su Sky Serie. Izzy Meikle-Small e Joey Phillips entrano nel cast nei panni dei fratelli Rachel Hunter e il dottor Denzell Hunter. I fan dei romanzi li conoscono, i due sono Quaccheri la cui vita è stravolta dall’arrivo del giovane Ian (John Bell) con William Ransom (Charles Vandervaart) ferito).

Altre notizie serie tv 28 giugno

  • Animal Pictures di Maya Rudolph e Natasha Lyonne firma con Apple Tv+.
  • Kristen Johnston nel cast della terza stagione di The Righteous Gemstones di HBO nei panni di May-May Montgomery.
  • Poppy Liu entra nel cast di American Born Chinese di Disney+, tratta dal fumetto di Gene Luen Yang. Al centro Jin Wang (Ben Wang), adolescente che si divincola tra la scuola e la sua vita in una famiglia di immigrati, quando incontra Wei-Chen (Jim Liu), Jin si ritrova catapultato in una battaglia legata all’antica mitologia cinese.
  • Alessandro Nivola raggiunge Andrè Holland in The Big Cigar miniserie in 6 episodi di Apple Tv+ che racconta la fuga a Cuba del leader delle Pantere Nere Huey P. Newton.
  • Sempre Apple Tv+ è vicina all’ordine del dramedy Government Cheese prodotto e interpretato da David Oyelowo scritto da Paul Hunter. Al centro un ex detenuto che cerca di riprendersi la sua vita e la sua famiglia, mentre sembrano avvenire degli interventi divini.
  • Carol Burnett sarà guest star dell’episodio finale di Better Call Saul, sarà un personaggio chiamato Marion di cui non si sa nulla.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it