Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie Serie Tv 28 luglio: Sony lavora all'adattamento di Master of Ceremonies...

Notizie Serie Tv 28 luglio: Sony lavora all’adattamento di Master of Ceremonies e dei libri storici di Dan Jones

- Pubblicita -

Sony lavora a Master of Ceremonies dal libro di David Henry Sterry e a una serie storica con Dan Jones – Notizie serie tv 28 luglio

Notizie serie tv 28 luglio – Sony ha preso i diritti del libro di ricordi di David Henry Sterry Master of Ceremonies: A True Story of Love, Murder, Roller Skates & Chippendales.

Gordon Smith (Breaking Bad, Better Call Saul) si occuperà di scrivere la sceneggiatura. Il libro ricorda gli anni ’80 attraverso gli occhi di chi lavorava in un famoso strip club maschile il Chippendales. Ispirato dal mondo senza freni, decadente della New York anni ’80 la serie racconta, il fenomeno culturale, la libido femminile di una città che non dorme mai.

Cambiando completamente genere Sony sta lavorando con lo storico Dan Jones per lavorare all’adattamento dei suoi libri in cui racconta storie dei Templari e dei Plantageneti. L’obiettivo è da un lato sviluppare progetti dai suoi romanzi ma anche usarlo come consulente per produzioni in fase di sviluppo nella casa di produzione.

Le altre notizie di oggi

  • Netflix prepara il prequel di The Witcher (qui), nuovi progetti per HBO e Showtime (qui), rinnovata P-Valley; c’è una data per Star Trek Discovery 3 e un primo teaser per Love in the Time of Corona (qui).
  • Olivia Hetreed sceneggiatrice de La Ragazza con l’orecchino di perla, si occuperà dell’adattamento del romanzo di Shankari Chandran Song of the Sun God. La saga familiare che ha raccontato una storia sconosciuta legata ai 20 anni di guerra civile in Sri Lanka, diventerà una serie tv in 6 parti. Il libro racconta tre generazioni a partire dal 1948 quando la nazione ottiene l’indipendenza. Al centro dell’adattamento ci sarà Leela una ragazza che ha lasciato il paese e vive a Londra. A seguito delle controverse elezioni del 2019 Leela parte per ritrovare la zia Dhara scomparsa dopo un viaggio a Londra.
  • Anthony Hemingway regista di Genius Aretha e Powr Book II: Ghost ha firmato un accordo con 20th Century Fox Tv.
  • Suranne Jones sarà la protagonista dell’antologia di Channel 4 I Am. Jones sarà la protagonista di I Am Victoria (nella prima stagione c’erano state altre tre donne protagoniste).
  • TF1 realizzerà un remake francese di Marcella.
  • Amazon è entrata come co-produttrice di The Pursuit of Love adattamento targato BBC del romanzo di Nancy Mitford. Amazon distribuirà la serie in 3 episodi in Canda, USA e Nuova Zelanda. Lily James,  Andrew Scott, Emily Beecham, Dominic West, Dolly Wells, Beattie Edmondson, Assaad Bouab, Shazad Latif e Freddie Fox saranno i protagonisti. La serie è l’adattamento del primo libro della trilogia che racconta la vita di una famiglia ricca tra la prima e la seconda guerra mondiale.
  • Il primo episodio dell’ottava stagione di The Goldbergs sarà un omaggio al film Airplane! – L’aereo più pazzo del mondo.
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!