The Spook Who Sat By the Door, Lucas Till dopo MacGyver sarà protagonista del pilot FX – Notizie del 28 maggio

Notizie serie tv 28 maggio
- Pubblicità -

Lucas Till tra i protagonisti del pilot The Spook Who Sat By the Door di FX – Notizie serie tv 28 maggio

Notizie serie tv 28 maggio – Nemmeno il tempo di chiudere il set di MacGyver che Lucas Till già trova il suo nuovo progetto. Insieme a Tom Irwin, Nafessa Williams e Nathan Darrow sarà nel cast del pilot FX di Lee Daniels The Spook Who Sat By the Door. 

Adattamento del romanzo di Sam Greenle con già Y’lan Noel e Christina Jackson, la potenziale serie racconta la storia di un veterano del Vietnam Dan Freeman (Noel) reclutato in quanto unico agente CIA nero a fine anni ’60, come parte di un programma speciale. Ma dopo una dura selezione finisce in un dipartimento a fare fotocopie. Jackson è invece la moglie, procuratrice decisa a fare la differenza nella comunità. Till sarà l’agente CIA Graham Renfroe, Williams sarà Etta Henry mentre Darrow e Irwin saranno altri membri della CIA.

- Pubblicità -

Le altre notizie

  • Peacock ha ordinato direttamente a serie in 10 episodi Mrs Davis creata da Damon Lindelof e Tara Hernandez (The Big Bang Theory e Young Sheldon). La serie racconta il rapporto tra fede e tecnologia, l’epica sfida tra scienza e Bibbia anche se non ci sono molti dettagli sulla serie. Sembra che la serie avrà un cinico umorismo e dovrebbe essere ambientata in un mondo in cui ogni decisione è presa da un algoritmo. Ogni stagione avrebbe un dilemma o mistero che sarà risolto solo alla fine del ciclo.
  • Amazon Studios ha ordinato With Love, prima serie tv creata da Gloria Calderon Kellett con la sua GloNation che ha da poco firmato con Amazon. Si tratta di un dramedy romantico da un’ora con al centro i fratelli Lily e Jorge Diaz alla ricerca dell’amore. Calderon Kellett ha anche presentato altri tre progetti ad Amazon si tratta di un drama ambientato al liceo e legato a Shakespeare dal titolo Verona; una serie animata musicale per adulti tratta dal fumetto Mismatched adattamento moderno di Emma di Jane Austen; e Dating the Lopez Ladies una comedy animata.
  • Jo Koy sarà il protagonista di Josep una comedy ABC incentrata sulla cultura filippina, attualmente in fase di sviluppo, prodotta da 20th Tv e scritta da Michael Golamco e Randall Park. Al centro ci sarà la vita di un infermiere filippino-americano.
  • Lo studio indipendente wiip ha preso i diritti di Levitton: Two Families, One Tycoon, and the Fight for Civil Rights in America’s Legendary Suburb di David Kushner per trasformarlo in una miniserie. Amma Asante si occuperà della sceneggiatura e sarà alla regia del pilot. Il romanzo racconta quello che succede quando la prima famiglia afro-americana si trasferisce nel sobborgo bianco di Levittown. Oltre alle tematiche sociali il romanzo è sostanzialmente la storia di tre famiglie: I Levitt seconda generazione di immigrati diventati imprenditori nel settore immobiliare; i Wechsler attivisti ebrei e residenti della zona; i Myers insegnante e un veterano della seconda guerra mondiale che non vogliono far altro che crescere i loro figli.
  • Per le altre notizie dai cast clicca qui
- Pubblicità -