Notizie Serie Tv 29 aprile 2021: Vincent Kartheiser di Mad Men sarà lo Spaventapasseri in Titans

Notizie serie tv 29 aprile
- Pubblicità -

Notizie Serie Tv 29 aprile 2021: Vincent Kartheiser da Mad Men ai fumetti DC di Titans

Notizie serie tv 29 aprile – Titans la serie HBO Max (in Italia su Netflix) ha trovato il suo Spaventapasseri. A interpretare il personaggio è stato scelto Vincent Kartheiser visto in Mad Men.

Nella terza stagione di Titans Jonathan Crane/Spaventapasseri è un detenuto di Arkham che in passato terrorizzava Gotham facendo esplodere tutte le fobie delle persone attraverso una neuro-tossina.

- Pubblicità -

Altre notizie

  • The Summer I Turned Pretty serie tv YA Amazon: nel cast entrano Lola Tung, Rachel Blanchard, Jackie Chung e Christopher Briney. La serie in 8 episodi co-prodotta con wiip, è un drama multigenerazionale con al centro il triangolo tra una ragazza e due fratelli, una madre e i suoi figli e il potere dell’amicizia femminile, una storia coming-of-age sul primo amore, il primo cuore spezzato e la magia di un’estate perfetta.
  • The Power di Amazon: Ana Ularu entra nel cast del thriller tratto dal romanzo di Naomi Alderman in cui tutte le ragazze adolescenti sviluppano il potere di emettere una scarica elettrica, un potere ereditario e che non può essere eliminato. Ularu sarà Zoia, sorella di Tatiana (Zrinka Cvitesic).
  • The Walking Dead: Jacob Young entra nel cast dell’undicesima e ultima stagione nei panni di Deaver (non ci sono dettagli sul ruolo).
  • Promised Land, pilot ABC: Katya Martin entra nel pilot drama con al centro due famiglie latine nella Sonoma Valley (California), nei panni di Juana giovane immigrata che arriva con la sorella Rosa con il sogno di diventare insegnante.
  • The Time Traveler’s Wife di HBO: Desmin Borges e Natasha Lopez raggiungono Rose Leslie e Theo James nel drama HBO adattamento del romanzo di Audrey Niffenegger realizzato da Steven Moffat. Al centro il matrimonio tra Clare e Henry (Leslie e James) complicato dai viaggi nel tempo. Borges sarà Gomez tra i migliori amici di Clare segretamente innamorato di lei; Lopez è Charisse coinquilina e confidente di Clare, fidanzata di Borges.
  • Pen & Tommy di Hulu: Taylor Schilling entra nel cast della miniserie sulla videocassetta porn0 di Pamela Anderson e Tommy Lee (interpretati da Lily James e Sebastian Stan). Schilling sarà Erica, pornostar, moglie sulla carta di Rand (Rogan) l’uomo che ha rubato la videocassetta. Nel casnt anche Spenser Granese e Mozhan Marnò.
  • Netflix apre un nuovo ufficio a Stoccolma che servirà da centro direzionale per le produzioni dell’aerea scandinava e si va ad affiancare ai già aperti uffici di Amsterdam, Madrid, Berlino, Londra, Parigi, Bruxelles e al prossimo di Roma.
  • Nuovo progetto antologico: Peacock sta lavorando all’idea di un’antologia creata da Jenna Bans e Bll Krebs prodotta da Universal, una comedy dalle venature dark su complicate storie d’amore attraverso i secoli. La prima stagione racconterebbe di Ron McIntosh e Samantha “Dorinda” Lopez, due criminali che si sono conosciuti in una prigione negli anni ’80 e che per stare insieme realizzarono una delle fughe più romantiche della storia.

Spazio Trailer

Debutta dal 13 maggio con i primi due episodi la comedy Hacks con Jean Smart su HBO Max con al centro il rapporto tra una famosa comica e una venticinquenne chiamata a ringiovanire il suo repertorio.

Arriva a giugno ma su HBO la seconda stagione di Betty con al centro un gruppo di ragazze nel mondo maschile dello skate.

- Pubblicità -