Notizie serie tv 3 febbraio, nuovo ruolo per Tom Ellis dopo Lucifer

lucifer top ten netflix
- Pubblicità -

Notizie serie tv 3 febbraio – La vita di Tom Ellis dopo Lucifer

Cosa starà facendo Tom Ellis ora che Lucifer è finito? Sicuramente le richieste non saranno mancate all’attore ma Ellis ha scelto di entrare nel cast di Washington Black, come emerge nelle notizie serie tv di oggi 3 febbraio.

Washington Black, con Sterling K. Brown, racconta la storia del piccolo George Washington che a 11 anni fugge da una piantagione delle Barbados per sopravvivere. Si ritrova a far da gregario a Medwin Harris, sindaco di fatto della zona nera di Halifax, con un’infanzia traumatica. Ellis sarà Christopher “Titch” Wilde eccentrico inventore che dopo una morte improvvisa nella piantagione inizia a viaggiare con Washington.

911 novità nel cast

Arielle Kebbel entra nel cast di 911 e sarà in diversi episodi nei panni di Lucy Donato, pompiere della caserma 147 che lavorerà insieme a quelli della 118. Lucy è sicura di se e senza alcuna paura, capace di prendere rapidamente decisioni, una sorta di versione femminile di Buck.

Tales of the Walking Dead i primi protagonisti dell’antologia

AMC inizia a pianificare l’annunciata antologia zombie Tales of the Walking Dead e come protagonisti degli episodi troveremo Anthony Edwards, Parker Posey, Terry Crews, Poppy Liu, Jillian Bell, ogni episodio avrà una storia singola su personaggi che fanno parte dell’universo Walking Dead o su nuovi personaggi.

Altre notizie

Oltre alle prime immagini e alla data di Gaslit che trovate qui, vediamo quali sono le altre notizie dal mondo delle serie tv di oggi:

  • Netflix ha ordinato The Brothers Sun, creata da Brad Falchuk (senza Ryan Murphy) e Byron Wu, descritta come una dark-comedy-family-soap; al centro un gangster di Taipei che ha una vita da killer spietato, quando il padre viene ucciso, deve andare a Los Angeles per proteggere la madre e il fratello.
  • Reggie Lee e Jeremiah Abraham stanno lavorando al drama Concepcion scritto da Lynn Harrod che sarà co-showrunner con Craig Oblicacion Wilson. La serie sarà sviluppata tra il 1992 e il 2020 a Filipinotown, zona di Filippini di Los Angeles, con al centro una famiglia criminale, guidata da Paulo Pepe Concepcion.
  • iGeneration Studios già dietro al franchise The Kissing Booth, sta lavorando a Diva, una serie tv ambientata nella Versailles di Luigi XIV con al centro la vita della cantante d’opera Julie Maupin. 
  • Felicia D-Henderson sta lavorando all’adattamento dei romanzi fantasy di Tracy Deonn Legendborn per Black Bear Television. Al centro la storia di Bree che dopo la morte della madre, va all’università di Chapel Hill, già frequentata dalla mamma, e scopre un’antica guerra soprannaturale e una società segreta di discendenti di Re Artù che difendono il mondo.
  • New Regency e TKO Studios lavorano all’adattamento del fumetto The Banks di Roxane Gay con al centro le donne della famiglia Banks, famose ladre a Chicago.
  • Psalms Salazar e Gail Bean saranno nel cast della seconda stagione di P-Valley.
  • Jeff Huang e Carl Choi hanno appena fondato Six Studios e hanno acquisito i diritti della saga fantasy The Riftwar Cycle per trasformarla in una serie tv. La saga è composta da oltre 30 tra romanzi e racconti.
  • Zeljko Ivanek e Fernanda Andrade entrano nel cast di Let The Right One In di Showtime con Demian Bichir nei panni di un uomo che deve proteggere la figlia trasformata in vampiro e bloccata all’età di 10 anni. Ivanek e Andrade saranno Arthur, padre di Claire (Grace Gummer) e ex CEO di una casa farmaceutica caduta in disgrazia ed Elizabeth, moglie di Mark e mamma di Eleanor (Madison Taylor Baez) la bambina vampiro. I due sostituiscono Larry Pine e Susan Santiago che erano nel pilot.
  • Donald Faison sarà nel finale della settima stagione di Legends of Tomorrow in un ruolo non specificato.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it