- Pubblicità -

Notizie serie tv 3 settembre 2022: The Crown sceglie William e Kate per la sesta stagione

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 3 settembre 2022 trovati 2 William e Kate per The Crown 6

Notizie serie tv 3 settembre 2022 – La quinta stagione di The Crown è praticamente pronta e debutterà a novembre (la data ancora non c’è) su Netflix. Intanto però fervono i lavori per la sesta e ultima stagione le cui riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno. E la produzione è riuscita a trovare gli attori per interpretare William e Kate.

Il Principe William sarà interpretato da Rufus Kampa a 15 anni mentre Ed McVey sarà il Principe in una versione più adulta; Meg Bellamy è stata invece scelta per il ruolo di Kate (su Variety potete vedere al meglio i confronti tra gli attori e i reali). In tutti e tre i casi si tratta dell’esordio in una serie tv, per Bellamy è l’esordio assoluto, Kampa ha una buona esperienza di attore teatrale, McVey si è diplomato nel 2021 al Drama Centre London. Kampa sarà William nell’episodio dedicato alla morte di Diana nell’agosto del 1997. McVey, invece, coprirà la parte relativa all’incontro e al corteggiamento con Kate. Naturalmente non ci sono dettagli sulla trama specifica della sesta stagione ma è possibile che coprirà la fine degli anni ’90 e gli anni 2000.

Rob Delaney in Black Mirror 6

- Pubblicità -

Rob Delaney entra nel cast della sesta stagione di Black Mirror, in cui ci sono già Myha’la Herrold e Rory Culkin. Naturalmente Netlfix non ha svelato le trame degli episodi dell’antologia creata da Charlie Brooker, nè in quale episodio saranno gli attori ingaggiati.

Un ritorno in Yellowstone

Nella quinta stagione di Yellowstone in partenza il 13 novembre su Paramount Network, tornerà Q’orianka Kilcher nei panni della potente avvocata Angela Blue Thunder, vista per l’ultima volta nel finale della terza stagione.

Eiza Gonzalez in La Maquina di Hulu

Eiza Gonzalez entra nel cast di La Maquina miniserie Hulu con Diego Luna e Gael Garcia Bernal. Gonzalez sarà Isarema, aspirante giornalista sportiva che vede la boxe come una forma d’arte; ex moglie di Esteban (Gael Garcia Bernal), madre di due bambini; conosce sia l’ex marito che Andy (Luna) da quando erano bambini. Al centro della miniserie la storia di un pugile in età avanzata il cui manager trova un ultimo incontro ma per farcela dovrà superare diverse forze contrastanti.

Everything’s Trash di Freeform

Anand Desai-Barochia sarà guest star di Everything’s Trash di Freeform, serie tratta dal libro di Phoebe Robinson “Everything’s Trash, But It’s Okay.” con la stessa Robinson che sarà protagonista. Al centro una trentenne star dei podcast che ha una vita incasinata a Brooklyn, quando il fratello perfettino decide di entrare in politica, anche Phoebe è costretta a mettersi in riga. Desai-Barochia sarà il CEO di una società di podcast.

History of a Pleasure Seeker non si farà

Secondo quanto riporta Variety, Hulu ha deciso di non ordinare a serie il pilot History of A Pleasure Seeker ordinato lo scorso marzo e tratto dal romanzo di Richard Mason. Secondo la trama era una serie musical drama ambientata ad Amsterdam nel 1907 con al centro un ragazzo carismatico e le sue avventure nella Belle Epoque.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -