Notizie serie tv 30 gennaio: novità nel cast de La Guerra dei Mondi, Utopia e altro

Notizie serie tv 30 gennaio 2019

Notizie serie tv 30 gennaio 2019: Gabriel Byrne e Elizabeth McGovern di Downton Abbey tra i protagonisti di War of The Worlds (La Guerra dei Mondi), di Canal + e FOX Network Group

Notizie serie tv 30 gennaio 2019 – Gabriel Byrne e Elizabeth McGovern (Downton Abbey) saranno i protagonisti della serie sci-di War of the Worlds. La serie è una co-produzione tra AGC Television, Canal+ e FOX Network Group Europe & Africa.

Scritta e prodotta da Howard Overman (Misfits) la serie si basa sul classico di H.G. Wells. La produzione della serie è attualmente in corso nel Regno Unito e in Francia, e sarà composta da 8 episodi della durata di 60 minuti.

Ambientata nell’Europa contemporanea, la serie racconterà di un piccolo gruppo di umani che è uscito indenne da un apocalisse causata da un attacco extra-terrestre. La serie debutterà entro fine anno su Canal+ in france, e sui canali FOX in più di 50 territori.

Ricordiamo che BBC sta producendo un altro adattamento del classico di H.G. Wells, che debutterà quest’anno (che in Italia arriverà su laF).

Nel cast della serie sono stati già annunciati: Léa Drucker, Natasha Little, Daisy Edgar Jones, Stéphane Caillard, Adel Bencherif e Guillaume Gouix. Il cast non è ancora completo.

Notizie serie tv 30 gennaio – Flash

  • David Strathairn sarà il protagonista, insieme a Peter Sarsgaard, di Interrogation di CBS All Access. I dettagli sulla serie e il suo particolare concept, li trovate qui. Strathairn sarà il padre di un ragazzino di 17 anni che è stato accusato e condannato per un omicidio.
  • Matt Lauria entra nel cast di Dickinson, una comedy di Apple. L’attore interpreterà Ben Newton un impiegato nell’azienda del padre di Emily, che svilupperà una forte connessione proprio con Emily.
  • Sasha Lane sarà la protagonista di Utopia, il remake della serie inglese, attualmente in sviluppo per Amazon Prime Video (qui i dettagli). Lane interpreterà Jessica Hyde, che dopo una vita in fuga da una misteriosa organizzazione, crede che tutte le risposte alle sue domande siano all’interno della graphic novel, Utopia.

Notizie serie tv 30 gennaio 2019

Abby’s è una nuova comedy che debutterà su NBC il 28 marzo. Si tratta di comedy multi-camera ambientata in un bar di San Diego. Si tratta di un bar abusivo creato nel giardino di casa della protagonista. Come in ogni luogo privato ci sono delle regole, come niente cellulari, e guadagnarsi l’ingresso al bar bisogna superare una prova di coraggio: bere una sorta di bevanda zuccherata, che non è birra. Ecco il trailer rilasciato da NBC:

Notizie serie tv 30 gennaio – Altre notizie

Pilot 2019: CBS ordina il pilot dello spinoff di FBI, di Dick Wolf

Rinnovi e Cancellazioni Serie TV: CBS rinnova God Friended Me

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here