Mena Massoud in 911 Lone Star; Joel Kinnaman in In Treatment di HBO – Notizie serie tv 30 gennaio

notizie serie tv 30 gennaio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 30 gennaio: Joel Kinnaman nel cast di In Treatment reboot di HBO

Notizie serie tv 30 gennaioJoel Kinnaman entra nel cast del reboot di In Treatment in lavorazione a HBO con Uzo Aduba nei panni della dottoressa Brooke Taylor la psicologa che ha a sua volta problemi da affrontare.

Knnaman sarà Adam il fidanzato di Brooke con cui ha un rapporto complicato, ogni tanto si allontanano ma poi finiscono per ritrovarsi complicando ulteriormente la vita della dottoressa.

- Pubblicità -

Mena Massoud in 911 Lone Star

Guest star da favola per 9-1-1 Lone Star. Nell’episodio dell’8 febbraio arriva Mena Massoud (Aladdin nel live action Disney) nei pani di Salim una vecchia fiamma di Marjan (Natacha Karam). Tim Minear ha descritto il personaggio come “divertente, sexy e non solo, e il suo arrivo servirà per far conoscere meglio Marjan e il suo passato”. Lo showrunner ha anche svelato come è stata la stessa Karama ha portare Massoud, i due infatti sono amici da tempo.

Nell’episodio dell’8 febbraio della seconda stagione di 911 Lone Star la squadra arriva a un matrimonio che sta avendo dei problemi, mentre Grace deve aiutare una dominatrice e il suo schiavo; intanto T.K. incontra i genitori di Carlos.

Casting News tra le notizie serie tv 30 gennaio

Leland Orser entra nel cast del pilot American Gigolò di Showtme, rilettura del film con Richard Gere del 1980 prodotto da Paramount e Jerry Bruckheimer. Nel cast anche Sandrine Holt che sarà guest star e potenzialmente ricorrente. Oser sarà Richard Stratton un miliardario che mentre si fa sempre più coinvolgere dal mondo dei ricchi, perde l’amore di Michelle (Gretchen Mol) un tempo fidanzata con Julian (Jon Bernthal) appena uscito di prigione dopo 18 anni.

David Magidoff entra nel cast della nuova stagione di Dexter di Showtime dove è Teddy un poliziotto da due settimane e mezza, è un uomo gentile, gran lavoratore e timoroso el suo capo Angela Bishop (Julia Jones).

Sara Gilber, Rob Huebel, Leland Orser, Lyriq Bent, J.R. Cacia, Tete Donovan e Kevin Dunn entrano nel cast del pilot Verbatim di HBO Max con Chris Messina, antologia creata da Brett Weiner prodotta da Red Hour di Ben Stiller e ispirata al podcast del New York Times che racconta fatti realmente accaduti partendo da dialoghi raccolti da fonti primarie. La prima stagione sarà dedicata al caso dello scandalo delle ammissioni al college. Solo Chris Messina dovrebbe restare in eventuali stagioni future, per questo tutti gli attori sono stati scritturati come guest star per il pilot.

- Pubblicità -