Dexter, il revival non sarà ambientato a Miami, ecco i nuovi personaggi

dexter
- Pubblicità -

Dexter, il revival non sarà ambientato a Miami come l’originale, ma nello stato di New York. Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott nel cast

Dagli USA arrivano tante novità che riguardano il tanto atteso revival di Dexter ordinato a ottobre dal canale Showtime, a dimostrazione che l’intenzione di rilasciarlo entro la fine del 2021 è una che produzione e canale intendono rispettare. Dopo aver annunciato l’antagonista del revival, e dopo le speranze del protagonista Michael C. Hall, sul rimediare al terribile finale, arrivano nuovi dettagli.

Le otto stagioni della serie originale sono ambientate a Miami, la città della Florida è stata teatro delle sanguinose scene del crimine messe in atto dal protagonista per soddisfare la sua innata voglia di uccidere. Il revival però avrà un’ambientazione leggermente diversa: la cittadina immaginaria di Iron Lake, nello stato di New York. Fisicamente, la produzione si troverà in Massachusetts, dove si inizierà a girare a partire da febbraio 2021.

- Pubblicità -

Come sappiamo, nel finale di serie Dexter si era trasferito in Oregon, luogo in cui sperava di costruire una nuova vita come taglialegna. Sicuramente scopriremo subito cosa lo ha portato a trasferirsi nell’altra costa americana, visto che l’intenzione dei produttori è quella di non cancellare quello che è successo nel finale: giustamente aggiungiamo.

Nuovi arrivi nel cast

Nuova location richiede ovviamente nuovi personaggi. La produzione ha annunciato 4 nuovi personaggi che saranno interpretati da Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird). Ricordiamo che il revival sarà composto da 10 episodi con Clyde Phillips che tornerà nel ruolo di showrunner. Ecco la descrizione ufficiale dei personaggi:

Julia Jones sarà Angela Bishop, la prima nativa americana a diventare capo della polizia in una città dello stato di New York. Johnny Sequoyah sarà Audrey, la sfacciata e ostinata figlia di Angela Bishop.

Alano Miller invece sarà il sergente del dipartimento di polizia di Iron Lake che nel tempo libero si occupa anche della squadra di wrestling della scuola superiore locale. Jack Alcott invece sarà Randal, un personaggio con il quale Dexter avrà “un incontro significativo”.

Questi personaggi si aggiungono all’antagonista di Dexter Kurt Caldwell che sarà interpretato da Clancy Brown (ne parliamo qui) e ovviamente al protagonista interpretato da Michael C. Hall.

- Pubblicità -