NBC ha ordinato una comedy con Jon Cryer, Donal Faison e Abigail Spencer

Notizie serie tv 30 settembre 2022 una nuova comedy per NBC

Notizie serie tv 30 settembre 2022NBC ha ordinato una nuova comedy ancora senza titolo e dal super cast di volti noti della tv. Creata da Mike O’Malley, infatti la comedy ha come protagonisti Jon Cryer che arriva da Two and a Half Men, Donald Faison che tutti ricorderete per Scrubs e Abigail Spencer che è stata in Grey’s Anatomy e Timeless.

La nuova serie ordinata da NBC per la prossima stagione, vedrà Cryer nei panni di Jim, uomo sarcastico ma sincero che lavora nell’ufficio reclami di una società e ha un rapporto speciale con Julia, proprietaria di una società di gestione della crisi. Faison sarà Trey proprietario dei Boston Celtic e orgoglioso laureato MIT. La comedy è prodotta da Lionsgate e Universal.

NBC che nel frattempo sta lavorando a un progetto ispirato all’articolo The First Family of Counterfeit Hunting di Amy Ridout. Al centro due fratelli che dopo esser stati a lungo separati, si ritrovano per seguire un indagine legata ad alcuni casi chiusi dell’FBI che sarebbero stati manipolati per salvare alcuni criminali.

Mary McDonnell nel cast del pilot CBS con Justin Hartley

Marty McDonnell entra nel cast del pilot CBS The Never Game con Justin Hartley, prodotto da 20th Television. Scritto da Ben Winters il progetto è basato sul romanzo di Jeffery Deaver e racconta le avventure di Colter Shaw (Hartley) cresciuto dal padre, un paranoico survivalista, per diventare un esperto nel rintracciare cose e persone. Così gira per gli USA aiutando le persone. McDonnell sarà Mary Dove Shaw la mamma di Colter.

Alice Braga e Jimmi Simpson in Dark Matter

Alice Braga e Jimmi Simpson entrano nel cast di Dark Matter con Joel Edgerton, serie tv di Apple Tv+ adattamento del romanzo di Blake Crouch prodotta da Sony e con Jennifer Connelly nel cast. Scritta dallo stesso Crouch, la serie in 9 episodi segue le vicende di Jason Desse, fisico, professore e padre di famiglia, che una notte viene rapito e catapultato in una versione alternativa della sua vita. Braga sarà Amanda, una psichiatra, mentre Simpson è Ryan neuroscienziato e amico di Jason.

Ti potrebbe interessare: le ultime novità di American Horror Story 11

Altre notizie serie tv 30 settembre

  • Addie Weyrich, Sydney Kuhne e Sabrina Wu entrano nel cast del pilot comedy di FX scritto da Lauren Ludwig e ancora senza titolo. Il progetto è descritto come una comedy metafisica su un gruppo di queer ventenni costrette ad affrontare le proprie ansie e difficoltà emotive.
  • Elizabeth Perkins entra nel cast della seconda stagione di Minx comedy HBO Max ambientata negli anni ’70 a Los Angeles con Ohpelia Lovibond e Jake Johnson.
  • Austin Hebert, Jonah Wharton e Hannah Love Lanier entrano nel cast di Lioness la serie tv di Taylor Sheridan di Paramount+ con Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, Dave Annable, LaMonica Garrett e James Jordan.
  • Jim Gaffigan entra nel cast della miniserie Full Circle di HBO Max scritta da Ed Solomon e diretta da Steven Soderbergh.
  • L’annunciata serie Marvel Armor Wars con Don Cheadle che avrebbe ripreso il suo ruolo di War Machin/James Rhodes, diventerà un film.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it