Notizie Serie tv 31 luglio: Damon Wayans Jr in una comedy per Peacock; trailer di Teenage Bounty Hunters di Netlfix

notizie serie tv 31 luglio

Notizie serie tv 31 luglio: Damon Wayans Jr. sarà il protagonista di una comedy Peacock dai creatori di Happy Endings; trailer di Teenage Bouny Hunters di Netflix

Notizie serie tv 31 luglioDamon Wayans Jr. ritrova il creatore di Happy Endings David Caspe e gli sceneggiatori Matthew e Daniel Libman per un’action comedy da 30 minuti su un cacciatore di taglie in lavorazione per Peacock.

Prodotta da CBS Tv Studios con cui Wayans Jr. ha appena rinnovato l’accordo con la sua Two Shakes Entertainment, la serie ha al centro una coppia sposata che inizia a operare come cacciatori di taglie. I fratelli Libman si occuperanno della sceneggiatura, Caspe, che ha un accordo con Universal, sarà tra i produttori.

Teenage Bounty Hunters il trailer della serie Netflix

Un nuovo teen dramedy in arrivo il 14 agosto su Netfli Teenage Bounty Hunters. Girato ad Atlanta in Georgia prima della restrittiva legge sull’aborto che ha portato molte produzioni ad allontanarsi dallo stato, la serie in 10 episodi vede Maddie Phillips e Anjelica Bette Fellini interpretare le sorelle Sterling e Blair che con la guida di Bowser Jenkins (Kadeem Hardison) diventano cacciatrici di taglie.

Ma in parallelo le due ragazze sono normali adolescenti e devono quindi gestire la vita scolastica e i rapporti che si instaurano tra ragazzi.

Le altre notizie del giorno

  • Ultime novità dal mondo di Grey’s Anatomy e Station 19 (le trovi qui)
  • Annunciati i vincitori dei GLAAD Media Awards (qui)
  • Kevin Smith con WildBrain lavora a una nuova serie ispirata al mondo di The Green Hornet franchise, l’obiettivo è di puntare al pubblico familiare.
  • Danny Strong produce una potenziale serie tv per Freeform scritta da Dina Shihabi e Rolla Selbak. Ya Bint è un dramedy su tre amiche Maya, Jumana e Lara, che si trasferiscono dal medio-oriente a Los Angeles dovendo fare i conti con quella che è la loro cultura e quella della città.
  • Netflix con Ubisoft stanno lavorando a una serie anime ispirata al videogame Splinter Cell con Derek Kostad, autore di John Wick, come sceneggiatore. Splinter Cell vede al centro un agente NSA che lavora per una divisione segreta Third Echelon.
  • Peacock lavora a una teen comedy su un adolescente afro americano di Los Angeles prodotta da Chris Spencer e scritta da Chad Sanders. How To Survive Inglewood, prodotta da Morgan Freeman, racconta di un’adolescente che deve affrontare tutte le problematiche della sua età trasferendosi dalla periferia a Inglewood.
  • Dania Ramirez sarà la co-protagonista di Sweet Tooth un drama Netflix basato sul fumetto Vertigo prodotto da Warner Bros con Team Downey di Robert Downey Jr. Nel cast Christian Convery, Nonso Anozie and Adeel Akhtar, con Will Forte che avrà un ruolo ricorrente e James Brolin come narratore. La serie, girata in Nuova Zelanda dove ad Agosto potrebbero riprendere a girare, seguirà le avventure di Gus (Convery) metà cervo e metà ragazzo che lascia la foresta per ritrovarsi in un mondo travolto da un evento catastrofico. Proverà a sopravvivere cercando anche una risposta sulle sue origini.