Notizie serie tv 4 giugno: Dennis Quaid in Joe Exotic; Judy Greer in The White House Plumbers

Notizie serie tv 4 giugno
Screen video
- Pubblicità -

Dennis Quaid in Joe Exotic miniserie Peacock sulla vicenda di Tiger King – Notizie serie tv 4 giugno

Notizie serie tv 4 giugnoDennis Quaid entra nel cast di Joe Exotic la miniserie Peacock che racconta la vicenda divenuta nota con la docuserie Tiger King. Quaid sarà Rick Kirkham.

Tratta dal podcast Wondery, racconta la vicenda di Carole Baskin (Kate McKinnon) amante degli animali, che scopre come Joe Exotic Schreibvogel (John Cameron Mitchell) sfrutta i suoi grandi felini per profitto. Ne nasce così una rivalità pericolosa.

- Pubblicità -

Judy Greer in The White House Plumbers

Continua la carrellata di star di The White House Plumbers, miniserie HBO in 5 episodi che racconta lo scandalo Watergate dal punto di vista di due uomini chiamati a tappare le falle ma che provocarono ancora più danni all’amministrazione Nixon interpretati da Woody Harrelson e Justin Theorux. L’ultima novità è Judy Greer che sarà Fran Liddy moglie di Gordon (Theroux).

Altre notizie

  • Karrie Martin e Teri Weinberg stanno collaborando per portare il romanzo That Boy di Jillian Dodd in tv. Al centro la storia della sofferenza legata a una perdita e al conforto di amici e familiari.
  • Chris Petrovski entra nel cast del film di Ray Donovan realizzato da Showtime con Liev Schreiber nei panni del protagonista e che ripartirà dalla fine ella settima stagione. Petrovski sarà Sean Walker una star di Hollywood in ascesa.
  • One Community ha preso i diritti di Mille splendidi soli di Khaled Hosseini per trasformarlo in una miniserie. Il romanzo racconta 30 anni di storia dell’Afghanistan dal punto di vista femminile concentrandosi sull’impatto della guerra attraverso una storia di amore e amicizia.
  • LeToya Luckett entra nel cast di Our Kind of People la serie FOX prodotta da Lee Daniels, scritta da Karin Gist e ispirata al romanzo di Otis Graham. Ambientata a Oak Bluffs zona per l’elite nera di Martha’s Vineyard, racconta la storia di Angela Vaughn (Yaya DaCosta) che vendendo prodotti per capelli cerca di fare successo finendo però per scoprire un vecchio segreto della sua famiglia. Luckett sarà una deputata moglie di Raymond (Morris Chestnut).
  • Elizabeth Anweis entra nel cast della serie Apple Echo 3 dove sarà Natalie Foster capo della stazione CIA di Bogotà. La serie racconta della scomparsa di una scienziata in centro America e di come il fratello e il marito (Luke Evans e Michiel Huisman) entrambi con un passato militare, partono per cercarla.
  • Diego Josef entra nel cast della sesta e ultima stagione di Animal Kingdom nei panni di Taylor diciannovenne appassionato di skateboard preso di mira dai bulli e che finirà sotto l’ala protettiva di Pope.
  • La Comet Pictures di Jamie Lee Curtis e Blumhouse Television hanno preso i diritti dei romanzi di Patrcia Cornwell con protagonista il personaggio di Kay Scarpetta una patologa forense.
  • JD Pardo entra nel cast di The Terminal List thriller di Amazon con Chris Pratt nei panni dell’unico Navy SEAL sopravvissuto a un’imboscata. Pardo sarà Tony Liddlel giovane leader della task force FBI.
  • Warren Kole, Peter Gadiot, Keeya King e Alex Wyndham entrano nel cast di Yellowjacket di Showtime che racconta la storia di un gruppo di calciatrici che sopravvivono a un incidente aereo, 25 anni dopo pagano ancora le conseguenze di quanto successo.
  • Emeraude Toubia sarà la protagonista di With Love romantic comedy di Amazon scritta da Gloria Calderon Kellett con al centro due fratelli Lily e Jorge alla ricerca di uno scopo e dell’amore.
  • Shanola Hampton reduce da Showtime, ha firmato un accordo con NBCU Television e Streaming e Universal Television e sarà la protagonista e produttrice del pilot Dangerous Moms di NBC co-prodotto da Warner Bros e Universal. Scritto da Janine Sherman Barrois ispirato alla serie spagnola Señoras del (h)Ampa, è un dramdey su 4 mamme che uccidono accidentalmente la “regina” delle riunioni dei genitori durante una dimostrazione di un prodotto iper tecnologico.
  • Tori Anderson e Kian Talan entrano nel cast di NCIS Hawai’i la nuova serie tv dell’universo di NCIS e che avrà per la prima volta una protagonista femminile. Anderson sarà Kate Whistler ambiziosa agente dell’intelligence; Talan sarà Alex il figlio sedicenne della protagonista maturo rispetto alla sua età ma che sta ancora facendo i conti con il divorzio dei genitori.
  • Andrew Bernstein entra come regista e produttore di The Nevers di HBO di cui sono in produzione i restanti sei episodi della prima stagione.
- Pubblicità -