Notizie serie tv 4 marzo 2020: Daniel Dae Kim nel cast di New Amsterdam 2

daniel dae kim

Daniel Dae Kim, produttore di The Good Doctor, nel cast della seconda stagione di New Amsterda. Notizie serie tv 4 marzo 2020.

Daniel Dae Kim, produttore e anche attore della serie ABC The Good Doctor, sarà nel cast di un altro medical drama in onda però su NBC. L’attore infatti entrerà nel cast di New Amsterdam nell’episodio che andrà in onda, negli Stati Uniti, dal 7 aprile.


Daniel Dae Kim, nella serie NBC, interpreterà il dott. Cassian Shin, un chirurgo traumatologo a capo del reparto del New Amsterdam. Il suo personaggio, come anticipato, entrerà in scena nell’episodio “Pandemic” che andrà in onda il 7 aprile e che si occuperà della diffusione di un virus influenzale che sta causando caos nell’ospedale, richiamando la situazione attuale che stiamo vivendo. Le modalità di cura poco convenzionali del dott. Shin metteranno alla prova la pazienza della dottoressa Sharpe.

Ricordiamo che in Italia la serie è in onda su Canale 5, la prima parte della seconda stagione è andata in onda a gennaio e probabilmente tornerà intorno al mese di maggio/giugno, con i restanti episodi della seconda stagione. La serie inoltre è stata rinnovata da NBC fino alla quinta stagione.

Altre notizie del giorno:

  • L’attore britannico Maxim Baldry (Years and Years) sarà uno dei protagonisti della serie nell’universo de Il Signore Degli Anelli in produzione per Amazon Prime Video. Il nome di Maxim Baldry era circolato qualche mese fa, ma non è stato mai ufficializzato perchè la produzione non aveva ancora concluso le trattative con l’attore. Nel cast troviamo: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman, tutti confermati da Amazon.
  • Ann Dowd (The Handmaid’s Tale) sarà nel cast del pilot The President is Missing di Showtime, tratto dal romanzo di Bill Clinton e James Patterson. La serie racconta del vice-presidente, un uomo senza anima politica, che diventerà Presidente quando la Presidente Jillian Stroud (Dowd) scompare. Lì il vice-presidente si troverà a gestire una crisi di portata globale. Jillian Stroud è la figlia di un senatore e nipote di un parlamentare. E’ la prima presidente donna degli Stati Uniti.
  • Brandon McKight è stato promosso a regolare nella settima stagione di The Flash su The CW. L’attore interpreta, in una capacità ricorrente, il personaggio di Chester P. Runk, un genio che lavora dal garage di sua nonna, che riesce a costruire ogni tipo di gadget, grazie ai fondi ricevuti dalla S.T.A.R. Labs.