Notizie serie tv 5 aprile 2022: Harrison Ford su Apple Tv+ in Shrinking comedy di e con Jason Segel

Notizie serie tv 18 maggio Harrison Ford il richiamo della foresta Ascolti Tv martedì 30 novembre
Credit: 20th Century Fox Italia
- Pubblicità -

Harrison Ford in Shrinking comedy di Apple tv+ – Le notizie serie tv del 5 aprile

Notizie serie tv 5 aprileHarrison Ford entra nel cast di Shrinking, comedy in 10 episodi di Apple Tv+, di e con Jason Segel, prodotta da Bill Lawrence e Warner Bros tv. Al centro della serie c’è un terapeuta in lutto che inizia a dire ai pazienti tutto quello che pensa, ignorando quanto a studiato e l’etica della sua professione e finendo per cambiare le vite degli altri e la sua.

Ford in Shrinking sarà il dottor Phil Rhodes, pioniere della terapia cognitiva comportamentale, ha uno studio che condivide con Jimmy e Gabby i suoi due protetti. Orgoglioso della sua indipendenza, Phil ha ricevuto una diagnosi di Parkinson che lo porta a dover fare i conti con amici invadenti e una famiglia con cui non aveva rapporti.

Jason Momoa su Apple Tv+

Restando in casa Apple Tv+, Jason Momoa, protagonista sulla piattaforma di See, sarà autore, produttore e protagonista di Chief of War, prodotta con Endeavor Content e Chernin Entertainment. Al centro la storia della colonizzazione delle Hawaii dal punto di vista di un autoctono.

FX ordina The Sterling Affairs

FX ha ordinato l’ennesima miniserie. Si tratta di The Sterling Affairs che in 6 episodi racconterà la caduta del proprietario dei Los Angeles Clippers, Donald Sterling, mentre la squadra vinceva grazie al coach Rivers. Jacki Weaver e Laurence Fishburne saranno rispettivamente Shelly Sterling (moglie di Donald) e il coach Doc Rivers.

Scritta da Gina Welch (Feud) e prodotto da Nina Jacobson e Brad Simpson (American Crime Story), la miniserie è tratta dal podcast ESPN 30 for 30. 

Altre notizie serie tv del 5 aprile

  • Luke Mitchell entra nel cast di Legacies nei panni di Ken, una cattiva divinità che vuole fermare Hope e vuole essere riconosciuto come l’essere più potente. Il suo ingresso è previsto nell’episodio di giovedì su The CW.
  • Jesse Spencer torna nel finale della decima stagione di Chicago Fire? e sarà solo come guest star o tornerà in modo stabile? Intanto Kristen Hager lascia Chicago Med dopo il quattordicesimo episodio di questa stagione.
  • Billie Piper è la protagonisti di Coming Undone, adattamento del libro autobiografico di Terry White, ex editor in chief di Empire, in lavorazione a Netflix. Al centro la storia di una donna che a causa di un trauma personale ha avuto un crollo mentale, finendo in un ospedale psichiatrico.
  • John Buffalo Mailer sta lavorando a una serie sulla vita del padre insieme al regista James Gray. Mailer racconterà la storia americana attraverso la vita di questo controverso scrittore che ha litigato con personalità come Gore Vidal, ha avuto sei mogli e numerose amanti.
  • Steve Coogan e Jeff Pope lavorano all’adattamento del libro To Catch a King di Charles Spencer fratello della Principessa Diana.
- Pubblicità -