Notizie serie tv 5 maggio 2022: Jeremy Strong per il Boeing 737; Apple vuole adattare Il Principe delle Maree

Notizie serie tv 5 maggio
Foto Youtube
- Pubblicità -

Notizie serie tv 5 maggio 2022 Jeremy Strong di Succession lavora a un progetto con Amazon

Notizie serie tv 5 maggio 2022Jeremy Strong star di Succession è alla guida come produttore e interprete di un progetto in sviluppo ad Amazon Studios dedicato ai controversi piani della Boeing per il 737 Max. Ancora senza titolo, la miniserie è scritta da Chris Terrio (Oscar per Argo) e prodotta da Plan B.

Al centro della serie la vicenda del Boeing 737 Max che nel 2019 è stato bloccato dopo gli incidenti in Indonesia ed Etiopia con le indagini che hanno portato alla luce un problema nel sistema di controllo del pilota automatico. Nel 2021 la Boeing ha accettato di pagare 2,5 miliardi di dollari come risarcimento. Strong sarebbe un ingegnere al centro di tutta la vicenda. Tra le altre notizie dal mondo delle serie tv di oggi la cancellazione di Saved by the Bell (qui), le date di partenza di Uncoupled (qui) e dell’estate Freeform (qui).

Il principe delle maree diventa una serie tv

Apple Tv+ sta lavorando alla realizzazione di una serie tratta dal film The Prince of Tides – Il principe delle maree con Barbra Streisand e Nick Nolte del 1991. Tate Taylor, regista di The Help, sta lavorando all’adattamento. Il film racconta la storia di una psichiatra che ha in cura una donna sofferente che ha un rapporto complicato con il fratello gemello, con cui la psichiatra finirà per intrecciare una relazione. Il film adattamento del romanzo di Pat Controy, è stato diretto da Streisand.

Altre notizie serie tv 5 maggio

  • Nikolaj Coster-Waldau raggiunge Jennifer Garner nella miniserie Apple The Last Thing he Told Me tratto dal romanzo di Laura Dave che si sta occupando anche dell’adattamento. Al centro la storia di una donna, Hannah (Garner) che stringe un’insolita alleanza con la figliastra di 16 anni (Angourie Rice) per cercare la verità sulla scomparsa del marito Owen (Coster-Waldau).
  • Gia Sandhu è nel cast di Star Trek: Strange New Worlds riprendendo il ruolo di T’Pring.
  • Janelle Monaè sarà la protagonista della miniserie De La Resistance dedicata alla figura di Josephine Baker, attivista e donna di spettacolo. Baker è stata una spia dell’alleanza durante l’occupazione nazista della Franzia, ma anche una delle più iconiche figure di spettacolo dell’epoca.
  • Tobias Santelmann, Selome Emnetu e Russel Tovey sono nel cast di The Fortress una nuova serie norvegese di Viaplay, drama distopico ambientato nel 2037 quando la Norvegia ha innalzato un muro enorme per isolare la azione. Quando una pandemia si diffonde gli abitanti capiscono di essere dei prigionieri a casa loro.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it