Notizie serie tv 6 gennaio Clancy Brown sarà l’antagonista di Dexter nei nuovi episodi

Dexter
NEW YORK, NEW YORK - SEPTEMBER 16: Clancy Brown attends the premiere Of ABC's Emergence with PEOPLE on September 16, 2019 in New York City. (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for PEOPLE)

Notizie serie tv 6 gennaio 2021: Dexter trova il suo nemico, sarà Clancy Brown

Notizie serie tv 6 gennaio – Arriva il nemico di Dexter. Ogni stagione della serie ha infatti sempre avuto un grande “nemico” che il protagonista doveva fronteggiare. E la prossima attesa stagione revival non sarà da meno e a interpretare l’antagonista di Dexter sarà Clancy Brown un volto già visto in Billions di Showtime. 

Clancy Brown in Dexter sarà Kurt Caldwell, sindaco di fatto anche se non eletto della piccola cittadina di Iron Lake. Leggendo la descrizione ufficiale del personaggio, Kurt ha realizzato il sogno americano passando da lavorare con le trivelle come il padre a possedere diversi camion e il parcheggio locale, un uomo potente, generoso e amato da tutti, ma se non sei dalla sua parte per te possono iniziale i problemi. Al momento non si sa se Iron Lake sarà al centro di tutti i dieci episodi, la serie, secondo le intenzioni anche del suo protagonista Michael C.Hall riparerà la delusione del precedente finale. 

Novità dai cast

Rhys Darby è stato scelto come protagonista della comedy Our Flag Means Death di HBO Max creata da Taika Waititi, scritta da David Jenkins, Garrett Basch e Dan Halsted. La serie è in parte ispirata sulla storia vera di Steve Bonnet che sarà interpretato da Darby, un ricco del XVIII secolo che ha una crisi di mezz’età e diventa pirata.

Ben Radcliffe entra nel cast di Anatomy of a Scandal antologia in 6 episodi di Netflix sviluppata da David E. Kelley (Big Sky, The Undoing) sulla base del romanzo di Sarah Vaughan. Al centro la storia di uno scandalo tra i ricchi e privilegiati inglesi e delle donne coinvolte. Radcliffe sarà il giovane James, mentre Rupert Friend lo interpreta nella versione adulta. Nel cast anche Sienna Miller e Michelle Dockery.

Nuovi Progetti

NBC sta lavorando a Ties That Bind un drama tratto dal libro e spettacolo teatrale di Elizabeth Coleman Secret Bridesmaids’ Business adattato da Deirdre Shaw e prodotto da Keshet Studios e Universal. Ispirato anche alla miniserie Australiana, è descritto come un thriller dalle venature soap con al centro tre donne che stringono un patto che le porta sull’orlo del precipizio e solo con la loro amicizia potranno sopravvivere.

ABC sta lavorando a The Son in Law una comedy single-camera scritta da Ajay Sahgal con al centro un uomo che è in cerca dell’approvazione dei genitori della sua nuova fidanzata anche se lui stesso è un suocere difficile da conquistare per il marito della figlia.