Notizie serie tv 7 gennaio: Catherine Zeta-Jones nel cast di Prodigal Son

Notizie serie tv 7 gennaio

Notizie serie tv 7 gennaio: Catherine Zeta-Jones entra nel cast di Prodigal Son 2

Notizie serie tv 7 gennaio 2021 – Colpo a sorpresa di Fox che ingaggia Catherine Zeta-Jones per la seconda stagione di Prodigal Son in partenza il 12 gennaio (in Italia dal 25 su Premium Crime e in streaming su Infinity).

Catherine Zeta – Jones sarà la dottoressa Vivian Capshaw del Claremont dove è detenuto Martin Whitley il killer noto come “il chirurgo” padre di Martin Bright profiler esperto in serial killer della polizia di New York, tormentato dai demoni del suo passato. La dottoressa interagirà con Whitley che è stato messo al lavoro all’interno dell’ospedale, ma mentre pulisce i pavimenti Martin si occupa anche dei pazienti e Vivian ne apprezzerà le capacità, vedendolo in modo diverso rispetto agli altri e questo non è mai un bene con Whitley. Zeta-Jones arriverà nella seconda metà di stagione mentre fin da subito tra le novità ci saranno Christian Borle e Michael Potts. La prima stagione della serie negli USA ha raggiunto 9,8 milioni di spettatori tra tutte le piattaforme.

Nuovi progetti notizie serie tv 7 gennaio

IMDb Tv piattaforma streaming gratuita con pubblicità del gruppo Amazon ha ordinato l’adattamento di Lords of Dogtown, film Sony del 2005. Prodotto da MiddKid di Shawn Ryan, scritto da Kat Candler la serie è un drama sul mondo dello skateboard nel sud della California, al centro un’adolescente cresciuta nel sistema degli affidi e finisce coinvolta in un gruppo di skater.

Casting News

Law & Order: SVU aiuta gli attori di Broadway fermi causa pandemia inserendoli nei propri episodi a partire da Eva Noblezada e Alex Brightman nel prossimo episodio. Una scelta ben precisa per dare un po’ di sollievo a questi professionisti fermi, come ha spiegato lo showrunner Warren Leight.

Tonya Pinkins prende il posto di Niecy Nash nel cast della miniserie ABC Women of the Movement scritta da Marissa Jo Cerar e prodotta da Aaron Kaplan, Will Smith e Jay-Z. Nash ha dovuto lasciare il progetto per ragioni personali. La miniserie racconta la storia di Mamie Till-Mobley (Adrienne Warren) che ha combattuto per ottenere giustizia per la morte del figlio Till.

Amy Ryan entra nel cast di Only Murders in the Building comedy Hulu con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nata da un’idea di Martin. Al centro ci sono un gruppo di persone ossessionate dai crimini che finiscono per ritrovarsi in mezzo a un caso. Ryan sarà una musicista che vive nel palazzo.

Altre segnalazioni

Peacock ha annunciato per il 25 febbraio il debutto dei 10 episodi di Punky Brewster sequel/revival della comedy anni ’80 di cui ha rilasciato anche la foto che trovate qui sopra. La serie proseguirà la storia di una ragazza cresciuta con un padre adottivo, ora madre single di tre figli che incontra una ragazzina che le ricorda se stessa da piccola.