Notizie serie tv 7 giugno 2022: Jon Hamm e Juno Temple in Fargo 5

Jon Hamm Notizie serie tv 7 giugno
Screen from video YouTube
- Pubblicità -

Notizie serie tv 7 Giugno 2022 annunciati i primi nomi del cast di Fargo

Notizie serie tv 7 giugno – Dopo le prime conferme dei mesi scorsi ecco che qualcosa si muove nel mondo di Fargo creato da Noah Hawley. Arrivano i primi 3 nomi (e che nomi) del cast di Fargo 5: Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh, che saranno i 3 personaggi principali, Roy, Dot e Lorraine.

Naturalmente della trama non sappiamo assolutamente nulla o meglio sappiamo pochissimo. Sarà la stagione più contemporanea tra quelle fatte, ambientata nel 2019. La quinta stagione di Fargo proverà a rispondere alle domande “quando un rapimento non è un rapimento? e se tua moglie non fosse tua?”. Al momento non ci sono indicazioni su quando inizieranno le riprese.

HULU ordina Tiny Beautiful Things con Kathryn Hahn

Tra le notizie serie tv di oggi 7 giugno c’è anche l’ordine della comedy Tiny Beautiful Things da parte di HULU. Prodotta da ABC Signature e Hello Sunshine di Reese Witherspoon, creata da Liz Tigelaar la serie è basata sul romanzo di Cheryl Strayed e vedrà Kathryn Hahn come protagonista.

Al centro di Tiny Beautiful Things la storia di una donna che suo malgrado mentre la sua vita va a rotoli, diventa Dear Sugar, anonimo titolare di una rubrica di consigli. Attraverso diversi punti di vista, la serie racconterà la bellezza, l’umorismo la vita della protagonista per dimostrare che abbiamo tutti bisogno di aiuto e che è la nostra storia che alla fine ci salverà.

Gordita Chronicles il trailer della nuova serie HBO Max

HBO Max presenta Gordita Chronicles una nuova comedy in partenza il 23 giugno con al centro una ragazza dominicana in carne “Tutti qui assomigliano a Madonna. Anche i ragazzi”. Prodotta da Eva Longoria la serie è ambientata nel 1985 e racconta l’arrivo a Miami di una ragazza di 12 anni di Santo Domingo, insieme ai genitori.

Altre Notizie serie tv 7 giugno

  • Goran Visnjic sarà nel cast di Vikings: Valhalla 3 nei panni di Erik the Red leggendario vichingo padre di Leif Eriksson (Sam Corlett) e Freydis (Frida Gustavsoon) che vive in esilio in Groenlandia per i crimini commessi in Islanda e Norvegia.
  • Nel pilot di The Irrational di NBC, con Jesse L. Martin nei panni di Alec Baker, un professore di scienze comportamentali che si occupa anche di casi importanti, arrivano tre nuovi attori: Travina Springer sarà Kylie, Molly Kunz sarà Phoebe e Arash DeMaxi sarà Owen.
  • Netflix sta lavorando alla comedy single-camera Dumped con la sceneggiatrice heather Flanders e la regista Lix Friedlander, prodotta da Kapital Entertainment. In caso di riscontri postivi non realizzando pilot, Netflix ordinerà direttamente a serie il progetto. Dumped è una commedia romantica su una ragazza romantica senza speranze e il suo miglior amico che si improvvisano detective per indagare sul suo ex, finendo però in un giro pericoloso.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it