Notizie serie tv 8 aprile 2022: Tom Hiddleston in The White Darkness; Whoopy Goldberg in Anansi Boys

Notizie serie tv 8 aprile Tom Hiddleston in The Essex Serpent
Credit: Apple TV+
- Pubblicità -

Notizie serie tv 8 aprile 2022: Tom Hiddleston su Apple Tv+ con The White Darkness

Notizie serie tv 8 aprile Tom Hiddleston sarà il protagonista di The White Darkness su Apple Tv+. L’attore lo vedremo già a maggio sulla piattaforma con The Essex Serpent. The White Darkness è tratta dal libro di David Grann, adattato da Soo Hugh, già dietro Pachinko, che sarà co-showrunner con Mark Heyman.

La miniserie è ispirata alla vita di Herny Worsley, padre e marito, ex soldato, un uomo ossessionato dall’avventura che parte a piedi per attraversa l’Antartico.

Whoopi Goldberg in Anansi Boys

Whoopi Goldberg sarà Bird Woman in Anansi Boys la serie in 6 episodi di Neil Gaiman per Prime Video, adattamento del romanzo di Gaiman. La serie con Malachi Kirby e Delroy Lindo, racconta le vicende di un gruppo di personaggi tra Regno Unito e Florida, i Caraibi e il mondo prima del tempo.

Andre Holland sarà il leader delle Pantere Nere per Apple

Tornando nel mondo Apple è stato annunciato il progetto The Big Cigar che racconterà la storia del leader del movimento Black Panther Huey P. Newton, capace di sfuggire alle forze dell’ordine e a rifugiarsi a Cuba. Andrè Holland è in trattative per interpretare il protagonista. La serie è creata da Jim Hecht, prodotta da Warner Bros.

Altre notizie serie tv 8 aprile

  • Sarà Maya Erskine a sostituire Phoebe Waller-Bridge nell’adattamento di Mr. & Mrs. Smith di e con Donald Glover. Lo stesso attore ha confermato la notizia, commentando l’uscita di Waller-Bridge legata alle classiche divergenze creative. La serie riprende il tema del film con una coppia annoiata che scopre come entrambi sono assassini.
  • Talisa Garcia entra nel cast di Willow di Disney+, diventando così la prima attrice trans in una produzione Disney. La serie è uno spinoff del film anni ’80 di Lucasfilm. Garcia dovrebbe essere la regina e madre di Tony Revolori e dovrebbe apparire solo in un episodio.
  • Lydia West (It’s A Sin) entra nel cast di Gray, thriller con Patricia Clarkson di ACG Studios in otto episodi. Clarkson sarà Cornelia Gray spia della CIA che dopo essersi nascosta per vent’anni decide di tornare alla sua vecchia vita e identificare chi l’ha incastrata.
  • Caroline Aaron (The Marvelous Mrs Maisel) entra nel cast di Chanshi la serie israeliano-americana con Henry Winkler, di cui interpreterà la moglie.
  • Carla Woodcock e Callum Kerr entrano nel pilot Hulu History of a Pleasure Seeker, musical drama tratto dal romanzo di Richard Manson, ambientato nel 1907 ad Amsterdam, con al centro le avventure di un ragazzo nel pieno della Belle Epoque.
  • Jayden Elijah entra nel cast di Saint X serie in 8 episodi di Hulu con Victoria Pedretti, tratto dal romanzo di Alexis Schaitkin, che attraverso diversi piani temporali e prospettive racconta le indagini di una donna sulla misteriosa morte della sorella.
  • FX ha ordinato il pilot di una comedy da 30 minuti scritta da Lauren Ludwig, comedy metafisica su un gruppo di ventenni queer che devono fare i conti con le ansie della loro generazione.
  • Spencer Boldman entra nel cast della miniserie Immigrant di Hulu con Kumail Nanjiani e Murray Bartlett creata da Robert Siegel e che racconta la storia dell’imprenditore indiano-americano Somen “Steve” Banerjee che fondò il gruppo di spogliarellisti Chippendales.
  • Daphne Zuniga guest star di Dynasty.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it