Home SERIE TV Superman & Lois, Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang nella serie The CW

Superman & Lois, Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang nella serie The CW

- Pubblicita -

Superman & Lois, Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang nella serie di The CW con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch

Nonostante il fermo delle produzioni, anche dei pilot, il processo di ricerca del cast delle nuove serie, quelle già ordinate, continua in remoto. Arriva la notizia infatti che Emmanuelle Chriqui (The Passage) sarà nel cast della serie The CW, Superman & Lois con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni dei due protagonisti.

Emmanuelle Chriqui interpreterà uno dei personaggi più popolari dell’universo DC: Lana Lang. Ruolo che nella serie Smallville è stato interpretato da Kristin Kreuk. Superman & Lois è stata ordinata direttamente a serie, saltando la produzione del pilot, è prodotta da Todd Helbing (ex showrunner di The Flash), Grag Berlanti e Warner Bros. Tv.

I medici della Tv uniti per il Coronavirus: da House a Grey’s Anatomy da Scrubs a…Neil Patrick Harris

Scritta da Helbin, la serie racconta la storia del noto supereroe e della giornalista interpretati rispettivamente da Hoechlin e Tulloch (che abbiamo già visto in Supergirl e nel crossover Crisi sulle Terre Infinite). La serie si concentrerà su come la coppia gestiscono le complessità della vita in una società moderna nel crescere un figlio, generate dal fatto che di fatto sono due genitori che lavorano a tempo pieno.

- Pubblicita -

Chriqui interpreterà quindi Lana Lang-Cushing, un’impiegata della banca di Smallville che si occupa della concessione di prestiti. Lana ha deciso di restare nella piccola cittadina, nonostante i suoi amici sono partiti per vivere una vita migliore. Lana riallaccerà i rapporti con il suo vecchio amico Clark, durante un periodo molto difficile della sua vita.

Altre notizie di oggi

20th Centory Fox sta sviluppando un adattamento del romanzo di Michael Arcenaux “I Can’t Date Jesus: Love, Sex, Family, Race and Other Reasons I’ve Put my faith in Beyonce”, con Jerrod Carmichael, Lee Daniels e Marc Velez. La serie, destinata al mercato dei canali via cavo o dei servizi straming, dovrebbe essere una sorta di dramedy.

L’autore del libro, Arcenaux si occuperà dell’adattamento della serie e sarà anche produttore. Il libro guarda alla vita dell’America contemporanea, con Arcenaux che cerca di trovare la sua identità mentre il mondo esterno gli dice l’opposto. Racconta il coming out a sua madre, la vita a Houston (Texas), la storia di quando gli è stato chiesto di diventare prete e delle sfide che i giovani devono affrontare quando si sentono ai margini della società o rifiutati dalla stessa mentre cercano di perseguire il loro sogni.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!