Notizie Serie Tv 8 dicembre: due novità per Prodigal Son

notizie serie tv 8 dicembre

Notizie Serie Tv 8 dicembre: in Prodigal Son entrano due nuovi attori Christian Borle e Michael Potts

Notizie serie tv 8 dicembre – Novità nella seconda stagione di Prodigal Son in partenza su Fox USA il 12 gennaio (e successivamente in Italia su Premium Crime).

Christian Borle e Michael Potts entrano nel cast nei panni rispettivamente di Fra Pete, un ex prete espulso dalla chiesa per il suo modo di vedere fin troppo estremista, diventato famoso per una serie di omicidi che l’hanno portato nel manicomio insieme a Martin (Michael Sheen), è un uomo mite e capace di ascoltare, finendo per diventare anche lui consulente di Malcolm Bright (Tom Payne). Potts sarà il dottor Brandob Marsh nuovo terapista di Martin.

Nuovi progetti potenziali serie tv nelle notizie serie tv 8 dicembre

NBC sta lavorando a No Stone Unturned un drama ispirato al libro di Steve Jackson No Stone Unturned: The True Story of the World’s Premier Forensic Investigator. Drew Lindo (The 100) si sta occupando della sceneggiatura con Martin Gero e Universal Tv in produzione. Al centro della serie la squadra di investigatori di NecoSearch international, che unisce un gruppo di scienziati, specialisti, esperti di comportamento che usano le tecnologie più avanzate per risolvere crimini che altrimenti risulterebbero irrisolvibili fuori da sistema giudiziario.

Netflix sta lavorando al reboot del teen drama australiano Heartbreak High degli anni ’90 come parte dell’accordo con Freemantle Australia. In attesa del reboot le 7 stagioni della serie sono ora nel catalogo della piattaforma (anche in Italia).

Amazon ha preso il progetto Once Upon a Time In Atzlan prodotto e interpretato da George Lopez, scritto da Javier Rodriguez. La serie racconterà una famiglia di origini messicane nella periferia di Los Angeles.

Casting News

Chelsea Alden entra nel cast dell’ultima stagione di Shameless nei panni di Tish che lavora come cassiera in un negozio di mobili e viene salvata da Carl dall’ira di un cliente.

Infornata di nuovi doppiatori per la serie animata di Amazon Prime Video di Robert Kirkman, Invincible, ispirata al fumetto omonimo. Mahrshala Ali sarà Titan, Clancy Brown sarà Damien Darkblod, Nicole Byer sarà Vanessa & Fiona, Jeffret Donovan sarà Machine Head, Jonathan Groff sarà Rick Sheridam Jon Hamm sarà Steve, Exra Miller sarà D.A. Sinclair e Djimon Honsou sarà l’imperatore marziano. Al centro della storia c’è il diciassettenne Mar Gryson (Steven Yeun) che è come tutti gli altri solo che il padre è il supereroe più potente della terra, Omni – Man (J.K Simmons). Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scoprirà che il padre non è poi così un eroe come sembri.

Cleveland Berto entra nel cast di Chicago PD nei panni dell’agente jalen Walker, una stella, sempre primo in tutto, idealista che molla Wall Street per diventare poliziotto e fare la differenza.

In Walker di The CW arriva Matt Barr ne panni di Hoyt miglior amico di Cordell (Jared Padalecki) una sorta di eroe solitario che si ritrova dall’altro lato della legge e del suo amico.

Altre segnalazioni

Normal People (in Italia su StarzPlay) è stato il programma più visto in streaming su iPlayer della BBC con 62,7 milioni di visualizzazioni.

La LuckyChap Entertainment di Margot Robbie ha firmato con Amazon per lo sviluppo di nuovi progetti.