Notizie serie tv 8 febbraio: Natalie Zea in 9-1-1: Lone Star, il trailer di Genius: Aretha

notizie serie tv 8 febbraio

Notizie serie tv 8 febbraio: Natalie Zea nel cast della prima stagione di 9-1-1: Lone Star. Il trailer di Genius: Aretha, e altro

Notizie serie tv 8 febbraio – Per chi sta guardando 9-1-1: Lone Star, lo spinoff della nota 9-1-1, in onda su FOX (USA) in questo periodo, dovrà aspettare ancora un po’ prima di vedere del romanticismo nel rapporto tra il capitano Owen Strand (Rob Lowe) e il paramedico Michelle Blake (Liv Tyler). La produzione della serie ha annunciato che Natalie Zea (The Following, The Detour) sarà nel cast della prima stagione in un ruolo ricorrente.


Natalie Zea interpreterà il potenziale interesse amoroso del capitano Strand. Sarà Zoe, una professoressa di psicologia dell’Università del Texas, che incontrerà Owen in un negozio di bellezza nell’episodio che andrà in onda lunedì prossimo, negli Stati Uniti.

9-1-1: Lone Star è lo spinoff di 9-1-1, Rob Lowe interpret Owen Strand, l’unico sopravvissuto di una caserma di Manhattan durante gli attentati dell’11 settembre. Dopo una tragedia simile accaduta a Austin (in Texas), Owen avrà il compito, insieme al figlio T.K. (Ronen Rubinstein) di ricostruire la caserma grazie ai suoi valori progressisti in un paese tra i più conservatori. Owen sembra il classico uomo di città sicuro di se, ma in realtà tiene un segreto di quelli che possono minacciare la sua stessa esistenza.

Altre notizie notizie serie tv 8 febbraio:

  • Minnie Driver ha rinnovato il suo accordo di produzione con 20th Century Fox TV, e sta sviluppando un dramedy che si basa sull’articolo “A Tree is Known by Its Fruit“, che è stato proposto al canale FX. Il progetto racconta di una famiglia del Texas che possiede un azienda di noci pecan. E’ probabile che Minnie Driver, che è anche un attrice (l’abbiamo vista nella comedy Speechless), sia anche la protagonista della serie.
  • Paz Vega sarà produttrice e protagonista di Tacowood, una comedy prodotta da MGM International TV. La serie racconta di Guada (Vega) una quarantenne e madre single che passa la sua vita a gestire il furgoncino di tacos di famiglia a Messico City. Intanto però cerca di perseguire il suo sogno, insieme alla madre e alla figlia di dieci anni, di diventare un’attrice di Hollywood.
  • Sam Clafin sarà il protagonista maschile della serie originale Amazon, Daisy Jones & The Six. La serie è un drama musicale che racconterà l’ascesa e la successiva caduta di una band (inventata) negli anni settanta. Clafin sarà Billy Dunne, il frontman della band che ha un rapporto complicato con la parner, e autrice delle canzoni della band, Daisy Jones.
  • Lindsey Morgan sarà la protagonista femminile, di Walker, la serie reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki (qui i dettagli). L’attrice sarà Micki, una delle prime donne a far parte del corpo dei Texas Rangers e viene da una famiglia che ha radici texane. E’ stata nell’esercito, nelle forze di polizia, e sa cosa significa essere discriminata sul luogo di lavoro, in quanto donna.

Il trailer di Genius: Aretha

National Geographic ha rilasciato il trailer di Genius: Aretha, la serie che racconterà la vita di Aretha Franklin, e terza stagione della serie antologica. La serie vede Cynthia Erivo nei panni della protagonista, che sarà anche domenica agli Oscar, in cui ha ricevuto due nomination per il film Harriet. La serie andrà in onda negli usa in quattro serate consecutive a partire dal 25 maggio.

loading...