The CW ordina le serie Superman & Lois e il reboot di Walker Texas Ranger

Lois Superman walker

The CW ordina ufficialmente le serie Superman & Lois con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch e Walker (Texas Ranger) con Jared Padalecki.

La notizia che The CW stava sviluppando una serie su Superman & Lois, e un reboot di Walker Taxes Ranger con Jared Padalecki è di qualche mese fa. Quest’anno il canale ha saltato l’evento del TCA Winter Press Tour, ma ha comunque lanciato notizie, prima con l’annuncio deirinnovi di tutte le sue serie tv in onda, e adesso con l’ordine ufficiale a serie per Superman & Lois e Walker.

Da notare come grazie alla popolarità dei titoli e dei personaggi, The CW per queste due serie ha deciso di saltare la consueta fase di produzione del pilot, passando all’ordine diretto a serie. Entrambi gli ordini rispettano pure la parità dei soci di maggioranza (Warner Bros e CBS) di The CW. Walker infatti è prodotto da CBS TV Studios, Superman & Lois è prodotto da Warner Bros.

Superman & Lois con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch

Qui si nota l’esigenza di The CW di rinnovare il suo “parco serie” che vengono dal mondo a fumetti della DC Comics, visto che molte serie ormai stanno invecchiando e qualcuna probabilmente chiuderà presto. Arrow è già in dirittura d’arrivo e chissà, il prossimo anno potrebbe uscirne di scena un’altra. The CW deve ancora decidere se ordinare a serie lo spinoff di Arrow con la figlia di Oliver Queen (Katherine McNamara) e le Black Canary (Katie Cassidy e Juliana Harkavy) il cui pilot andrà in onda settimana prossima all’interno dell’ultima stagione di Arrow.

Scritta da Todd Helbing e prodotta da Greg Berlanti, Superman & Lois racconta del famoso supereroe e della giornalista alle prese con la complessità di gestire lo stress e le pressioni di essere genitori nella società moderna.

Walker con Jared Padalecki di Supernatural

Il reboot di Walker Texas Ranger terrà Jared Padalecki tra le scuderie del canale dopo 16 anni di servizio in Supernatural. Come nella serie originale, creata da Albert S. Ruddy & Leslie Greif, anche il reboot esplorerà argomenti come la famiglia, questioni morali e la piacevole riscoperta di valori comuni. Nel reboot Walker avrà una partner donna e racconterà di Cordell Walker (Padalecki), vedovo e padre di due figli che tornerà a Austin (sua città natale), dopo due anni passati sotto copertura. Tornato a casa troverà una situazione più complicata di quelle che ha dovuto risolvere nei due anni passati sotto copertura. Cordell cercherà di recuperare il rapporto con i suoi due figli, gestirà degli scontri con la sua famiglia conservatrice e troverà dei punti in comune con la sua nuova partner (la prima donna Texas Ranger della storia). Il tutto mentre pensa che ci sia qualcosa di strano dietro la morte della moglie.