- Pubblicità -

Notizie serie tv 8 settembre 2022 Michael Bishop sarà il nuovo Jonathan Kent in Superman & Lois

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 8 settembre 2022 Superman & Lois trovato il sostituto di Jordan Elsass

Notizie serie tv 8 settembreSuperman & Lois torva il suo nuovo Jonathan Kent. La serie The CW (in Italia su Italia 1) ha dovuto fare i conti con la necessità di rimpiazzare Jordan Elsass che ha scelto di lasciare la serie per problemi personali. Così per sostituirlo è stato scelto Michael Bishop di origini australiane (qui il suo instagram). L’attore aggicanca Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch che interpretano i genitori Superman e Lois, il fratello è interpretato Da Alexander Garfin.

Shakira Barrera in Ironheart

Shakira Barrera entra nel cast di Ironheart nuova serie tv Marvel per Disney+. La serie in 6 episodi è creata da Chinaka Hodge con Dominque Thorne nei panni di Riri Williams genio e inventore del costume tecnologicamente più avanzato dai tempi di Iron Man. Nel cast finora ci sono Anthony Ramos, Manny Montana, Alden Ehrenreich, Regan Aliyah, Shea Couleé e Zoe Terakes. Naturalmente i dettagli sono pochi.

FOX al TCA

- Pubblicità -

Michael Thorn presidente del canale FOX è intervenuto a un incontro del TCA (Television Critics Association) anticipando alcune novità del canale soprattutto in vista dell’atteso debutto di Monarch domenica 11 prima di spostarsi al martedì dopo The Resident, su cui c’è molta fiducia così come su The Cleaning Lady dopo gli ottimi risultati della prima stagione su Hulu e nelle comedy. In ambito comedy un caso complicato è stato quello di Cindy Snow annunciato agli upfront ma che alla fine non si farà per un mancato accordo con Warner Bros.

La serie creata da Steve Yockey con al centro un meteorologo potrebbe essere venduta altrove. L’ostacolo più grande è stato quello dei diritti streaming nel corso della stagione. Infatti l’accordo tra Fox e HULU è in scadenza nel 2023 e Fox avrebbe chiesto la libertà di trovare un altro partner cui dare la ritrasmissione streaming delle puntate, mentre Warner teme che non sapendo prima la natura di questo accordo, potrebbe perdere l’opportunità di rivendere i cofanetti completi. Proprio per questo non è da escludere che si torni su Cindy Snow in futuro.

La serie di Marc Cherry

Tra le novità Fox ci sarà una serie tv creata da Marc Cherry (Desperate Housewives) il thriller psicologico Jenny is a Weapon che ha ottenuto l’ordine per lo sviluppo delle sceneggiature con l’obiettivo di un ordine a serie. Al centro la storia di una casalinga del Maryland che quando il suo matrimonio precipita, scopre di avere poteri psichici e viene reclutata da un’agenzia governativa dovendo così dividersi tra la famiglia e salvare il mondo.

L’animazione

Fox continua a lavorare sull’animazione, mentre sono ancora in corso le trattative per i rinnovi de I Simpson, Family Guy e Bob’s Burgers. A maggio 2023 la rete il lunedì sera Fox sarà dedicato a 2 ore di animazione con le novità Krapopolis di Dan Harmon e Grimsburg con tra i doppiatori Jon Hamm, insieme ai ritorni di Housebroken e repliche di altre serie animate della rete. in parallelo sta lavorando anche a un drama animato, l’adattamento di His Majesty’s Dragon romanzo fantasy di Naomi Novik.

Accused

Intanto nell’antologia Accused in partenza su Fox a gennaio si aggiungono Margo Martindale e Molly Parker in un episodio sulle teorie cospirazioniste; Rachel Bilson e Jack Davenport saranno in un episodio su una questione famigliare; J. Harrison Ghee sarà poi nell’episodio diretto da Billy Porter sulle conseguenze di una relazione di una drag queen; Ian Anthony Dale sarà in un episodio su un uomo che protegge il fratello rimasto ferito in un incidente. La serie, tratta da un format inglese, è un’antologia legal.

Altre notizie serie tv 8 settembre

  • In Turchia faranno un remake di New Amsterdam, il titolo è Hayat Bugün (Life is Today) e sarà prodotto in associazione con Universal International che ha venduto il format a Show Tv.
  • La cantante svedese Lena Philipsson esordirà come attrice in The Street Where I Live di Viaplay in cui è Nina che inizia una nuova relazione a 4 anni dalla morte del marito con reazioni drammatiche dai familiari e dai vicini.
  • Saidah Arrika Ekulona è stata promossa a regular nella quarta stagione di Bob Hearts Abishola.
  • Universal Television ha preso i diritti della trilogia fantasy di Mecedes Lackey The Heralds of Valdemar per trasformarlo in una serie. Kit Williamson si sta occupando dell’adattamento.
  • Cherry Jones, Luis Guzman, Hong Chau e Reed Birney entrano nel cast di Poker Face la serie Peacock simil-antologica di e con Natasha Lyonne, realizzata con Rian Johnson.

Trailer del giorno

Hulu ha rilasciato il trailer di Reasonable Doubt serie prodotta da Onyx Collective prodotta da Kerry Washington che ha diretto il primo episodio e ABC Signature. Al centro la storia di Jax Stewart avvocata dai metodi non sempre perfetti ma che raggiunge l’obiettivo.

Trailer anche per la terza stagione di Pennyworth che con l’approdo su HBO Max aggiunge il sottotitolo The Origin of Batman’s Butler. I nuovi episodi debuttano il 6 ottobre.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -