Notizie serie tv 9 aprile 2022: gira l’idea di un prequel di The Crown

The Crown
Foto Netflix
- Pubblicità -

Notizie serie tv 9 aprile 2022: Netflix e Left Bank preparano un prequel di The Crown?

Notizie serie tv 9 aprile 2022 – Il prossimo ciclo di episodi di The Crown sarà l’ultimo. La quinta e sesta stagione della serie tv che ha raccontato il Regno di Elisabetta II e il Regno Unito degli ultimi decenni, vedrà l’ultimo cambio di cast con l’arrivo di Imelda Staunton come Elisabetta e Dominc West nei panni di Carlo. 

The Daily Mail ha però riportato che Left Bank e Netflix starebbero ragionando su un possibile prequel della serie, per non perdere il patrimonio di fama di The Crown tra premi vinti e riconoscibilità internazionale. Come sottolinea deadline non ci sono ancora accordi ufficiali e si starebbe in una primissima fase di trattative. Probabile che un’eventuale prequel dovrebbe raccontare o il periodo prima della Seconda Guerra Mondiale o gli ultimi anni della Regina Vittoria. O chissà che non ci siano altre idee in mente.

Jessica Alba su Netflix con Confessions on the 7:45

Jessica Alba sarà produttrice e protagonista di Confessions on the 7:45 adattamento del romanzo di Lisa Unger in produzione a Netflix. Charise Castro Smith si occuperà dell’adattamento. Confessions on the 7:45 è un thriller psicologico in cui una mamma lavoratrice (Alba) incontra uno sconosciuto sul treno per tornare a casa e le cambia la vita, tra segreti svelati e tradimenti. Riuscirà mai più a fidarsi delle persone che le stanno intorno?

Altre notizie serie tv 9 aprile

  • Kinetic Content ha preso i diritti del racconto sci-fi comico di Grady Hendrix BadAsstronauts per trasformarlo in una comedy. Al centro un gruppo di normalissimi americani tenta di compiere una missione straordinaria e stupida, lanciare un razzo nello spazio per salvare un loro amico abbandonato.
  • Deon Cole sarà il protagonista di Average Joe, dark comedy di BET+, prodotta da Robb Cullen e ispirata alla sua vita. Cole sarà Joe Washington un idraulico che scopre che il padre aveva rubato milioni di dollari a persone pericolose prima di morire. E ovviamente ora pensano che questi soldi li abbia Joe.
  • Charlize Theron produce l’adattamento del fumetto You Brought Me the Ocean per HBO Max, creato da Alex Sanchez e Jul Maroh. Al centro la storia di Jake che non sa nuotare ma va al college sulla costa e si innamora del capitano della squadra di nuovo Kenny, senza ancora aver fatto coming out. Ma Jake ha anche un segno sul copro che si illumina vicino all’acqua.
  • Malcolm Barrett (Timeless) sarà il protagonista del pilot comedy CBS The Hug Machine con Michaela Conlin e Allison Guinn, creato da Sam Laybourne. Barrett è un padre musicista che ha l’occasione di salvare matrimonio e carriera quando senza volerlo con la band inizia ad avere successo nel mondo della musica per bambini.
  • Christa Miller nel cast di Shrinking la comedy in 10 episodi di Apple Tv+ con Jason Segel, Harrison Ford e Jessica Williams, con al centro un terapeuta che inizia a dire sempre tutto quello che pensa. Miller sarà Liz, vicina di Jimmy (Segel), che diventa una sorta di figura materna per sua figlia.

Il trailer del giorno

Il 24 aprile su ABC andrà in onda la prima parte dei due episodi di The Rookie che rappresentano il backdoor pilot dello spinoff con Niecy Nash.

- Pubblicità -