Notizie serie tv 9 dicembre 2021: al via le riprese di Law & Order 21

notizie Law and Order
- Pubblicità -

Notizie serie tv 9 dicembre 2021: Law & Order revival sul set a New York

Notizie serie tv 9 dicembre 2021 – Wolf Entertainment con un post su Instagram ha annunciato il via alle riprese della nuova stagione revival di Law & Order, la stagione 21 della serie interrotta nel 2010 dopo 20 stagioni senza un vero finale.

Nell’immagine postata si vedono Anthony Anderson che riprenderà il ruolo del detective Kevin Bernard insieme alla novità Jeffrey Donovan che interpreterà un detective della polizia di New York. Tra le novità anche Hugh Dancy che interpreterà un assistente procuratore. La serie debutterà su NBC il 24 febbraio aprendo la serata del giovedì seguita dai suoi spinoff Law & Order: SVU e Law & Order: Organized Crime. In Italia al momento non sappiamo quando e dove andrà in onda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wolf Entertainment (@wolfentertainment)

Altre notizie

Amandla Stenberg sarà la protagonista di The Acolyte ennesima serie tv Disney+ inserita nell’universo di Star Wars. Si tratta di un mystery-thriller tra segreti delle profondità della galassia e poteri oscuri che emergono alla fine dell’Era Repubblicana.

Steve Zahn sarà il cantautore, produttore ed esponente di spicco della comunità country di Nashville, George Richey nella miniserie in 6 episodi Goerge & Tommy. I due protagonisti George Hones e Tammy Wynette saranno interpretati da Michael Shannon e Jessica Chastain. La serie è prodotta per Spectrum con una seconda visione prevista su Paramount+ e Paramount Network.

Regina Hicks, co-creatrice di The Upshaws di Netflix, ha firmato un accordo pluriennale con la piattaforma per lo sviluppo di progetti. Tra i primi una comedy prodotta con la Higher Ground di Barack e Michelle Obama. Al centro ci saranno le vite di quattro donne nere di mezz’età a Houston in Texas.

Brittany O’Grady e Nat Wolff entrano nel cast di The Consultant dark comedy thriller con Christoph Waltz, prodotto da MGM e Amazon Studios, creato da Tony Basgallop. Ispirato dal romanzo satirico di Bentley Little, racconta il rapporto tra capo e dipendenti e fin dove si è disposti a spingersi per sopravvivere. Wolff è Craig disilluso e talentuoso sviluppatore di app che lavora per uno studio di Los Angeles; O’Grady è Elaine assistente del CEO.

BET ha ordinato Zatima spinoff di Sistas creato da Tyler Perry, al centro ci saranno due personaggi proprio di Sistas interpretati da Devale Ellis e Crystal Renee Hayslett (rispettivamente Zac e Fatima).

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it