Home SERIE TV Notizie Serie TV

Notizie serie tv 9 luglio 2022: quando torna Missy Peregrym in FBI?

- Pubblicità -
FBI 4

Notizie serie tv 9 luglio 2022: Missy Peregrym e FBI 5 ecco le ipotesi per il rientro

Notizie serie tv 9 luglio 2022 – L’agente speciale Maggie Bell sarà assente ancora nei primi episodi di FBI 5. Missy Peregrym l’attrice che la interpreta ha infatti partorito il suo secondo figlio lo scorso mese e non riuscirà a tornare sul set quando riaprirà.

- Pubblicità -

L’attrice della serie tv CBS (che in Italia vediamo su Rai 2) ha infatti spiegato su Instagram che le riprese inizieranno tra poche settimane ma “io tornerò a lavorare a settembre“. Nel messaggio (per evitare le classiche polemiche da social) ha sottolineato come sia una privilegiata e che vorrebbe che tutte le madri e in generale i genitori potessero fare come lei e accudire i figli per diversi mesi prima di tornare a lavoro. Nella serie l’attrice è uscita di scena nell’episodio 18 della quarta stagione in cui è rimasta ferita.

- Pubblicità -

Fatal Attraction di Paramount+ un nuovo ingresso nel cast

Wanda De Jesus entra nel cast di Fatal Attraction la serie tv di Paramount+ rilettura di Attrazione Fatale thriller del 1980. Scritta da Alexandra Cunningham, co-prodotta da Paramount e Amblin, affronta temi legati all’infedeltà, al matrimonio tra donne forti e disturbi della personalità.

- Pubblicità -

Lizzy Caplan, Joshua Jackson e Amanda Peet sono i protagonisti, nel cast anche Reno Wilson, Brian Goodman, Alyssa Jirrels. De Jesus sarà Marcella Leyva, avvocato e animale politico, che ama essere la procuratrice distrettuale e capo di Dan (Jackson).

Godfather of Harlem arriva il boss Colombo

Nella terza stagione di Godfather of Harlem, serie ABC Signature per Epix in Italia su Disney+, arriva il boss Joe Colombo che sarà interpretato da Michael Raymond-Jamesn. Nel terzo capitolo il boss Bumpy Johnson, interpretato da Forrest Whitaker, continua a lottare per Harlem sfidando la mafia cubana, nuovi nemici sul territorio oltre agli italiani, alla CIA, ai sudamericani. Joe Colombo (Raymond-Jamsen) incarna la nuova mafia, progressista, stanca dei modi duri e violenti della vecchia mafia. Vorrebbe un accordo con Bumpy ma quando diventa impossibile la rivalità si fa ancora più forte.

- Pubblicità -

Paramount+ lavora a un Dramedy sul K-Pop

Paramount+ sta lavorando a Dee Takes Seoul un dramedy K-Pop scritto da Diana Snyder Ritter che arriva da Young & Hungry. Al centro la storia di una ventenne, Dee Martinez, che vorrebbe fare la coreografa ma non trova il lavoro giusto, finchè non le arriva la proposta di diventare coreografa di una band K-Pop al femminile. C’è solo un piccolo particolare, la ragazza di Philadelphia dovrà andare in Corea del Sud.

Il trailer di Virgin River

Riprende il 20 luglio su Netlfix la drama-soap Virgin River. Ecco il trailer:

Altre notizie serie tv 9 luglio

  • Malcolm Barrett, Alexis Louder, Amirah Vann, Jared Abrahmson entrano nel cast di The Changeling, drama Apple Tv+ con LaKeith Stanfield, tratto dal romanzo di Victor LaValle. Prodotto da Annapurna e Apple Studios è descritto come una favola per adulti, una storia horror, un’odissea pericolosa nella New York che non conoscevi.
  • Lone Wolf Pictures ha preso i diritti della saga letteraria Raven’s Shadow di Anthony Ryan per trasformarla in una serie tv. Il titolo provvisorio è Queen of Fire, al centro la storia di 5 personaggi in un altro mondo, tra nazioni in guerra e politici spietati.
  • Shina Haas e Stephen Graham di Unorthodox saranno i protagonisti dell’adattamento della graphic novel Bodies, in cui 4 detective in periodo diversi cercano di risolvere omicidi a Londra.