Younger in arrivo uno spinoff con Hilary Duff – Notizie serie tv 9 maggio

Rinnovi e cancellazioni serie tv Younger su FoxLife

Younger, Hilary Duff al centro dello spinoff? Notizie serie tv del 9 maggio

Darren Star con ViacomCBS stanno lavorando a una serie spinoff di Younger con Hilary Duff protagonista. Il progetto è attualmente nelle primissime fasi di sviluppo e non è chiaro se sarà sempre su TvLand o se si sposterà su Paramount Network o se addirittura finirà per essere venduto altrove.

Un po’ come succederà per l’altra serie di Star Emily in Paris prodotta da ViacomCBS che avrebbe dovuto debuttare su Paramount Network e che invece sembra stia per essere venduta a Netflix.

Riportata in anteprima da Hollywood Reporter la notizia complica ulteriormente i piani di un sequel revival di Lizzie MacGuire di Disney+ fermato per divergenze creative sullo stile da portare alla serie con l’addio della showrunner Terri Minsky. Younger è un piccolo grande successo cable, comedy più vista tra le donne 25-54 e 18-49 di una cable, soggetto interessante per dar vita a uno spinoff.

Le altre notizie del 9 maggio dalle serie tv:

  • CBS ha ordinato le sue prime 3 serie (le trovi qui)
  • Temuera Morrison che ha interpretato Jango Fett in L’attacco dei Cloni, Star Wars Episodio 2, interpreterà Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian di Disney+ (la serie è già stata interamente girata).
  • Amazon sta lavorando a Ricky & Cricket una comedy animata scritta da Peter Murrieta, Isaac Gonzalez e Erid Rivera. Al centro Ricky, un ragazzo simpatico, attore messicano-americano che con l’aiuto di Cricket angelo guardiano della zona est del paradiso, prova a rimettere in sesto la sua vita.
  • HBO Max lavora a Santa Inc. una comedy animata in 8 episodi che vedrà Sarah Silverman e Seth Rogen (anche produttore) come doppiatori. Al centro Candy Smalls (Silverman) l’elfo più importante del Polo Nord e quando Amazon mette in difficoltà Babbo Natale, Candy può realizzare il sogno di diventare la prima donna Natale della storia.
  • C’è un trailer per la settima e ultima stagione da 16 episodi di The 100 che debutterà su The CW il 20 maggio.