Home SERIE TV Nuove serie tv Le nuove serie di CBS: le prime immagini di B Positive

Le nuove serie di CBS: le prime immagini di B Positive

- Pubblicita -

CBS prepara la stagione 2020/21: ordinate tre nuove serie tv. Le prime immagini di B Positive.

Aggiornamento del 20 maggio: B Positive è l’unica nuova serie tv girata da CBS, per questo motivo è disponibile un breve video con delle scene dal pilot. Eccolo:

From Executive Producers Chuck Lorre and Marco Pennette comes B Positive, a new CBS comedy about getting a life.

Publiée par CBS sur Mardi 19 mai 2020

Articolo precedente del 5 maggio: In questa incerta fase pandemica, mentre ci prepariamo alla settimana degli upfront senza upfront e senza sapere chi potrà presentare cosa e su che basi saranno fatti i palinsesti, CBS è sicuramente la rete più attiva. Così dopo i massicci rinnovi dei giorni scorsi (li trovi qui) con cui di fatto ha confermato in blocco il suo palinsesto, e l’abbandono di due progetti ordinati di cui non è stato girato il pilot (The Lincoln Lawyer e Fun) ecco arrivare le primi tre nuove serie tv: 2 drama e 1 comedy, in vista della presentazione virtuale che si terrà il 19 maggio.

CBS ha ordinato il drama The Equalizer con Queen Latifah, reboot della saga cinematografica nata a sua volta da una serie; Clarice, sequel de Il Silenzio degli Innocenti; e la comedy B Positive con Thomas Middleditch and Annaleigh Ashford.

- Pubblicita -

Su B Positive c’erano pochissimi dubbi, non solo perchè è stato l’unico pilot realmente realizzato della stagione, ma anche perchè il materiale aveva riscontrato da subito reazioni molto positivi. Si tratta di una comedy prodotta da Warner Bros creata dal “signore delle comedy CBS” Chuck Lorre insieme a Marco Pennette. The Equalizer e Clarice hanno ricevuto un ordine diretto sulla base solo delle sceneggiature, del cast (nel primo è da aggiungere Chris North) e del rimando a marchi, mondi già conosciuti dal pubblico. Meglio puntare su qualcosa di “certo” che giocare completamente al buio.

Secondo quanto riporta deadline nessuno degli altri pilot sarebbe stato abbandonato e l’obiettivo di CBS sarebbe quello di girare pilot fuori stagione con i drama che potrebbero essere rimandati alla prossima stagione (2021-22).

Le nuove serie tv CBS per il 2020/21

- Pubblicita -

Clarice
Prodotta da Alex Kurtzman e Jenny Lumet, per MGM Television e CBS Television Studios, Clarice è ambientata nel 1993 sei mesi dopo gli eventi de Il Silenzio degli Innocenti. Rebecca Breeds è la giovane, brillante ma ancora vulnerabile agente FBI Clarice Starling che deve ancora capire come riprendersi e portare avanti la sua carriera. Nel cast anche  Kal Penn, Nick Sandow, Michael Cudlitz, Lucca De Oliveira e Devyn A. Tyler. Sulla carta la serie si presenta come un tipico procedurale poliziesco con una storia e una protagonista fortemente caratterizzante.

The Equalizer
Rilettura al femminile della serie tv da cui è nata anche una saga cinematografica. Queen Latifah è una donna enigmatica, dal misterioso passato che usa le sue abilità per aiutare quelli che non hanno nessun altro. Chris Noth, Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Liza Lapira e Laya DeLeon Hayes sono gli altri protagonisti. La serie prodotta da Universal e CBS Television Studios vede Liz Friedlander come regista del primo episodio e prodotta da Andrew Marlowe e Terri Miller tra gli altri.

B Positive
Chuck Lorre e Marco Pennette sono le menti dietro una comedy su un terapista, padre da poco divorziato che ha bisogno di trovare un donatore di un rene. Si imbatte in una donna sui generis che conosceva in passato che si offre volontaria. I due formeranno un legame unico che cambierà le loro vite. I due protagonisti sono Thomas Middleditch reduce da Silicon Valley e Annaleigh Ashford vista in Masters of Sex, nel cast anche Kether Donohue, Sara Rue e Kamryn Kunody. Prodotta da Warner Bros.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!