Notizie serie tv: Aldis Hodge sarà Alex Cross per Prime Video

Notizie serie tv: Alex Cross su Prime Video; Girls5Eva 3 su Netlfix; The Lincoln Lawyer; Un Amore per Sky

Scorrendo le notizie sulle serie tv che arrivano dagli USA scopriamo che Amazon Studios ha ordinato una serie tv su Alex Cross con Aldis Hodge come protagonista. Non a caso contestualmente è uscita la notizia che la serie City on a Hill in cui Hodge era protagonista, è stata cancellata. Prodotta da Paramount Television e Skydance, Alex Cross è tratta dai romanzi di James Patterson, creata da Ben Watkins.

Il personaggio di Alex Cross è un detective e un patologo forense capace di entrare nella psiche delle vittime e dei loro assassini per cercare di catturarli. Padre e marito, Cross ha una vera ossessione per gli omicidi.

Incredibile Girls5Eva sbarca su Netflix

La comedy Girls5Eva di Peacock si trasferirà armi e bagagli nella terza stagione su Netlfix. Secondo quanto riporta deadline, Peacock aveva già cancellato la serie che, pur apprezzata dalla critica, aveva riscontri bassi per lo streaming Comcast-Universal. Universal che continuerà a produrre ma per Netflix. La serie è creata da Meredith Scardino e prodotta da Tina Fey e Robert Carlock tra gli altri.

The Lincoln Lawyer

Dopo Lana Parrilla, un’altra novità nel cast della seconda stagione di Avvocato di Difesa (titolo italiano di The Lincoln Lawyer) di Netflix. Yaya DaCosta sarà Andrea Freeman una tosta procuratrice con cui si scontra il nostro Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo).

Un Amore per Sky

Sky annuncia l’avvio delle riprese di Un Amore una serie di e con Stefano Accorsi e con Micaela Ramazzotti, scritta con Enrico Audenino. Questa la sinossi: Alessandro e Anna, poco più che maggiorenni, si conoscono casualmente durante un viaggio Interrail in Spagna. È una calda estate di fine anni ‘90 e i due subito si innamorano. Le loro vite però sono molto più complicate del destino che li ha uniti e presto i due sono costretti a separarsi. Negli anni restano legati da un intenso rapporto epistolare, senza riuscire mai a trovare il coraggio di vedersi. Tuttavia, a vent’anni dal loro primo incontro e ormai adulti, si ritrovano a Bologna. Il loro sentimento, mai esauritosi nel tempo, si dovrà scontrare con le interferenze di una realtà più complessa di quella che avevano creato solo attraverso le parole.

Jason Bateman e Jude Law insieme per Netflix?

Jason Bateman e Jude Law sarebbero i protagonisti della miniserie Netlfix Black Rabbit. Al momento si sa solo che la sceneggiatura è di Zach Baylin e Kate Susman e che i due attori sarebbero anche produttori. Ma non ci sono dettagli sulla trama.

Altre notizie serie tv

  • NBC non ha ancora preso una decisione sul pilot The Irrational con Jesse L. Martin ma ha esteso fino a dicembre le opzioni sui contratti degli attori. Basato sul romanzo di Dan Ariely, vede al centro un professore di scienze comportamentali che collabora con il governo per alcuni importanti casi.
  • Onyx Collective ha ordinato il pilot di Dely Boys prodotto da 20th Television, con al centro due fratelli pakistano-americani che quando muore il padre scoprono la sua vita criminale.
  • Betsy Brandt e Michael Park entrano nel cast di Saint X drama psicologico di Hulu raccontato attraverso diversi piani temporali e prospettive.
  • FX ha ordinato il pilot di The Bends creato da Paul Attanasio e tratto dal romanzo Killing Ground di Gerald Seymour. Al centro un’apparentemente perfetta famiglia americana a Berlino i cui segreti rischiano di venire a galla quando assumono una nuova tata che vuole proprio esporre i loro problemi.
  • Treat Williams entra nel cast di Feud: Capote’s Women seconda stagione dell’antologia FX prodotta da Ryan Murphy. Williams sarà Bill Paley capo di CBS.
  • Ravi Patel è entrato nel cast della comedy Animal Control con Joel McHale ordinata a serie da FOX.
  • CBS lavora alla comedy She Gets it From Me, un progetto semi-autobiografico scritto da Dan Bucatinsky e ispirato alla sua esperienza di genitori adottivo. Cristela Alonzo sarà protagonista e co-sceneggiatrice; anche Bucatinsky dovrebbe essere protagonista.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]