Lana Parrilla nel cast di Avvocato di Difesa 2 – The Lincoln Lawyer. Notizie serie tv

Notizie serie tv: Lana Parrilla in Avvocato di Difesa 2; novità nel cast di True Detective 4; Simone Kirby su Apple Tv+; novità per Young Sheldon

Lana Parilla che tutti ricordiamo per il ruolo della Regina di Once Upon a Time, entra nel cast della seconda stagione di The Lincoln Lawyer – Avvocato di Difesa di Netflix. Parilla sarà Lisa Trammell amata chef e paladina della sua comunità pronta a difendere il proprio ristorante dall’assalto degli speculatori. La serie è tratta dai romanzi di Michael Connelly il protagonista Mickey Haller è interpretato da Manuel Garcia-Rulfo. La seconda stagione è tratta dal quarto libro della saga The Fifth Witness – Il quinto testimone.

True Detective 4

Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand entrano nel cast di True Detective: Night Country, quarta stagione dell’antologia HBO con Jodie Foster e Kali Reis come protagonisti. La stagione vedrà come regista, showrunner e autrice Issa Lopez ed è ambientata in Alaska durante il periodo del lungo inverno. Qui le detective  Liz Danvers (Foster) e Evangeline Navarro (Reis) indagano sulla scomparsa di 6 uomini di una stazione di ricerca.

Young Sheldon

Rachel Bay Jones e Will Sasso saranno guest star ricorrenti di Young Sheldon nei panni dei genitori di Mandy (Emily Osment). Jones sarà Audrey McCallister una donna che dice sempre quello che pensa soprattutto sulle scelte della figlia. Sasso è Jim McCallister proprietario di un negozio di pneumatici.

Simone Kirby

Simone Kirby (His Dark Materials) entra nel cast della serie Apple Tv+ ispirata al romanzo non finito di Edith Wharton The Buccaneers. Nel cast già ci sono  Christina Hendricks, Kristine Froseth e Alisha Boe. Kirby sarà Miss Laura Testvalley che accompagna le ragazze americane a Londra durante il periodo in cui debuttavano nella società.

Altre notizie

  • Cree Summer entra nel cast di Ironheart la serie tv Disney+ della Marvel; anche Sacha Baron Cohen sarà nel cast stando alle indiscrezioni di deadline, anche se non ci sono conferme ufficiali, dovrebbe essere Mephisto e apparire nel quinto/sesto episodio della serie.
  • Vella Lovell (Mr. Mayor) affianca Joel McHale in Animal Control la serie comedy Fox ordinata senza passare per il pilot e attesa in midseason.
  • Ronny Chieng e Chloe Bennet entrano nel cast di Interior Chinatown una serie Hulu prodotta da 20th Television scritta da Charles Yu. Al centro la storia di Willis Wu (Jimmy O Yang) una comparsa intrappolato in un procedurale poliziesco che in cerca della propria storia, finirà per trovare uno strano mondo.
  • CBS sta lavorando a una comedy ispirata al film del 1976 The Bad News Bears che vedeva Walter Matthau nei panni di un alcolizzato ex giocatore di baseball che allena una squadra giovanile. Nella nuova versione scritta da Corey Nickerson ovviamente protagonista sarà una donna che allena una squadra di emarginati.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]