Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Warner Bros lavora all’adattamento di 300; Charlie Hunnam guida Criminal

Notizie serie tv: Warner Bros lavora all’adattamento di 300; Charlie Hunnam guida Criminal

Le notizie serie tv di oggi si aprono con la riflessione di chi le serie tv le fa, le produce, le rilascia. John Landgraf dopo anni trascorsi a lanciare l’allarme contro la peak tv finalmente ha segnalato come le produzioni sono in calo: -12% scendendo sotto le 600 l’anno. In un incontro all’ATX Festival ad Austin in cui c’erano anche Karey Burke di 20th Tv, Nicole Clemens di Paramount, Katherine Pope di Sony, Lisa Katz di NBCUniversal ed Erin Underhill di Universal Television, Landgraf ha sottolineato come sia un aspetto positivo anche se “non voglio celebrare il fatto che ci siano meno opportunità”.

Pope ha riflettuto sul fatto che realizzare una serie dovrebbe avere un approccio diverso rispetto a fare un film, dovrebbe puntare sulla costruzione di una narrazione, lasciare il tempo a un prodotto di crescere, che è il contrario di quello che si fa ora. Burke ha per esempio parlato della chiusura di American Born Chinese apprezzata dalla critica e all’estero ma con poco pubblico in patria. E a proposito di contrazioni, Sony ha chiuso TriStar Television 9 anni dopo averla riportata in vita, in questo periodo ha prodotto The Afterparty, Lucky Hank, Good Girls Revolt e attualmente non ha una serie in onda.

- Pubblicità -

Notizie serie tv: Il problema dei 3 corpi avrà altre due stagioni

L’annuncio era stato ambiguo, Netflix aveva detto che avrebbe prodotto altri episodi di Il Problema dei 3 corpi per arrivare a concluderlo ma senza specificare altro. I creatori David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo hanno chiarito che saranno altre due stagioni senza un numero specificato di episodi.

- Pubblicità -

Una serie tv di 300

Warner Bros Tv starebbe lavorando a una serie tv di 300. L’indiscrezione è stata lanciata da Variety e al momento non ci sono conferme. Non ci sarebbero accordi o contratti in essere ma sembra che Zack Snyder e Deborah Snider si siano incontrati con i produttori del film. La notizia non sorprende poi così tanto visto che su Max sono in arrivo un prequel di It, The Penguin tratto da Batman, una serie legata a Dune e c’è quindi l’obiettivo di sfruttare i film di successo.

- Pubblicità -

Notizie serie tv Charlie Hunnam in Criminal

Charlie Hunnam sarà alla guida di Criminal la serie di Prime Video ispirata al fumetto di Ed Brubaker con nel cast  Adria Arjona, Richard Jenkins e Kadeem Hardison. Hunnam sarà Leo brillante ed esperto ladro che è specializzato in piani che non prevedono l’uso di armi o violenza, è uno stratega che pensa sempre a tutto. Gli altri criminali lo considerano però un fifone soprattutto se paragonato al padre che ha ucciso il peggior criminale della città Teeg Lawless.

- Pubblicità -

Piccoli Brividi 2

Si definisce il cast di Piccoli Brividi 2 che avrà una storia diversa e altri personaggi rispetto alla prima. Nel cast già ci sono David Schwimmer, Ana Ortiz, Sam McCarthy, Jayden Bartels, Elijah Cooper, Galilea La Salvia e Francesca Noel, i nuovi ingressi nella serie antologica Disney sono Sakina Jaffrey, Arjun Athalye, Eloise Payet, Christopher Paul Richards, Stony Blyden, Kyra Tantao.

- Pubblicità -

In questi nuovi episodi i gemelli Devin (McCarthy) and Cece (Bartels) si stanno abituando alla vita col padre divorziato Anthony (Schwimmer) e scoprono una minaccia misteriosa collegata alla scomparsa di 4 adolescenti avvenuta nel 1994.

Altre Notizie serie tv

- Pubblicità -

Village Roadshow sta lavorando a una miniserie sulla vita del golfista John Daly con Kevin James protagonista, come spiega deadline.

E a proposito di golf Jamie Neumann sarà nel cast della comedy ancora senza titolo di Apple TV+ con Owen Wilson nei panni di un ex campione di golf con la carriera finita troppo presto, che inizia ad allenare un potenziale campione di 17 anni. Neumann sarà l’ex moglie di Pryce Cahill.

- Pubblicità -

Brandon Jay McLaren entra nel cast della miniserie Tall Pines di Mae Martin per Netflix, un thriller ambientato in una cittadina di campagna in cui si scontrano generazioni diverse.

Michael Hsu Rosen entra nel cast della terza stagione di The Sex Lives of College Girls di Max creata da Mindy Kaling e Justin Noble.

- Pubblicità -