Notizie serie tv 7 febbraio: Gus Kenworthy e Emma Roberts in American Horror Story 9

American Horror Story

Notizie serie tv 7 febbraio: un campione olimpico e Emma Roberts saranno due fidanzati nella nona stagione di American Horror Story

Le uniche informazioni che abbiamo sulla nona stagione di American Horror Story vengono dal profilo Instagram di Ryan Murphy. Non aspettatevi tanti dettagli, ma il mega-produttore, ora su Netflix, ha annunciato che Gus Kenworthy e Emma Roberts saranno nel cast della nuova stagione della serie FX.

Quel momento speciale in cui realizzi che un campione olimpico interpreterà il fidanzato di Emma Roberts nella nona stagione di American Horror Story,” queste sono le parole di Murphy. Non abbiamo altri dettagli sui personaggi.

Notizie serie tv 7 febbraio: FOX sviluppa un adattamento del fumetto Talent

FOX sta sviluppando un adattamento del fumetto dal titolo Talent, dallo showrunner di Justified, Graham Yost. Il canale ha stretto un accordo con la Boom! Studios, ossia la casa che ha pubblicato il fumetto, e Neil Moritz che insieme a Sony Pictures TV produrranno il progetto. FOX dovrà pagare una grossa penale se non ordinerà la serie, ecco perchè si pensa che dopo la fase di scrittura della sceneggiatura FOX probabilmente annuncerà un l’ordine diretto a serie.

Talent racconta di Nicole Dane, che si risveglia in un ospedale dove scoprirà essere l’unica sopravvissuta di un incidente terribile che ha causato la morte di 148 persone. In seguito Dane scoprirà di aver ereditato le capacità delle persone che sono morte. Grazie a queste abilità cercherà di rifarsi una vita, dimenticando il passato che comunque tornerà a tormentarla.

Pilot 2019: CBS ha ordinato tre pilot comedy

CBS ha ordinato altri tre pilot di comedy, che porta il canale a un totale di sette comedy ordinate in questa stagione. The Emperor of Malibu, scritto da Kevin Kwan (Crazy Rich) racconta del figlio di un miliardario cinese che annuncia il fidanzamento con un’americana. La sua famiglia non approva e proverà di tutto pur di riprendersi il figlio.

The Unicorn, scritto da Bill Martin, racconta di una storia realmente accaduta. Il protagonista è un vedovo che non vede l’ora di andare avanti con la sua vita, ma presto realizzerà di non essere preparato a crescere due figlie da solo. E non è pronto neanche a entrare nel mondo degli appuntamenti, anche se in realtà presto scoprirà che è molto “rischiesto”.

Our House invece è scritto da Brendan O’Brien e racconta di una madre devota e di un padre che hanno deciso di dare ai loro figli tutto l’amore che la madre di lei non le ha mai trasmesso. Ma presto capiranno che realizzare questo obiettivo e difficile quando i genitori di lei torneranno a vivere con loro.

Notizie serie tv 7 gennaio – Flash

  • Adwin Brown entra nel cast della seconda stagione di You di Netflix. L’attore interpreterà Calvin, originario della west-coast ed è il manager del negozio in cui lavora il personaggio di Victoria Pedretti.
  • Cassandra Scerbo entra nel cast della serie ABC, Grand Hotel. L’attrice interpreterà Vanessa, una cheerleader professionista che sarà in vacanza nell’hotel al centro della serie, e che deciderà di estendere la sua permanenza dopo aver fatto conoscenza con un membro dello staff.
  • Netflix ha ordinato Gentefield, un dramedy da mezz’ora recitato sia in inglese che spagnolo. La serie viene da Marvi Lemus, Linda Yvette Chavez e prodotto da America Ferrera e Teri Weinberg per Netflix che è la casa di produzione principale. La serie è descritta come una storia di famiglia, comunità e amori. Racconta la storia di tre cugini latino-americani e del loro “sogno americano” che è minacciato proprio dai loro vicini, che sono i loro nonni immigrati che hanno un negozio di tacos.

Notizie serie tv 7 gennaio: I Trailer

ABC ha rilasciato dei nuovi trailer delle novità: Grand Hotel e Bless This Mess. The CW invece ha rilasciato un nuovo trailer di In The Dark.

Notizie serie tv 7 febbraio: Altre notizie

Le prime foto dell’ottava stagione de Il Trono di Spade

FOX al TCA: nessun rinnovo, il futuro di Lethal Weapon e del franchise di 24

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here