Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Antonia Thomas torna in The Good Doctor; il nuovo ruolo di Chrissy Metz

Notizie serie tv: Antonia Thomas torna in The Good Doctor; il nuovo ruolo di Chrissy Metz

Le notizie serie tv si aprono registrando le novità del pilot comedy con Reba McEntire di NBC che prende sempre più forma. Nel cast arriva Melissa Peterman che ha lavorato in Reba tra il 2001 e il 2007 e che in questo nuovo progetto sarà Gabby la barista che da anni lavora nel ristorante che Bobbie (McEntire) eredita dal padre scoprendo di doverlo gestire con la sorellastra. Belissa Escobedo sarà proprio la sorella Isabella, entusiasta ventenne pronta a portare le sue idee nel locale.

Inoltre nel cast entrano anche Tokala Black Elk (Yellowstone), nei panni di Takoda un cameriere con diverse abilità da tuttofare e un animo gentile; Rex Linn (Young Sheldon) che sarà Emmett il cuoco di poche parole; e Pablo Castelblanco (Alaska Daily) che è Steve il contabile e ha un OCD.

Notizie serie tv: 911 incontra The Bachelor

Se gli incroci con Lone Star adesso che sono su reti diversi sono praticamente impossibili visto anche che vanno in onda in periodi sfalsati, 911 incontrerà un altro programma di ABC. Nel quinto episodio dell’attuale settima stagione 911 finirà in The Bachelor. Oliver Stark ha raccontato a People che ci sarà un incrocio con il dating show ed è stata mostrata una foto di un’ambulanza della 118 fuori dalla magione dove si gira lo show e i suoi spinoff.

Nuova comedy per HBO

HBO ha ordinato il pilot di una comedy scritta e interpretata da Rachel Sennott (Boottoms) in cui un gruppo di amici molto stretto, si ritrova dopo un po’ di tempo dovendo fare i conti con il tempo trascorso, nuovi rapporti e la vita che li ha cambiati. L’obiettivo di Sennott e HBO è quello di seguire le orme di Lena Dunham – Girls e Issa Rae – Insecure.

Notizie serie tv, il ritorno di Chrissy Metz

Dopo This is Us torna Chrissy Metz in una serie tv. L’attrice è entrata nel cast di The Hunting Wives di Starz con Malin Åkerman, Brittany Snow, Dermot Mulroney e Evan Jonigkeit. Non è l’unica novità annunciata perchè nel cast ci saranno anche Jaime Ray Newman, Katie Lowes e George Ferrier. Scritto da Rebecca Cutter e ispirato al romanzo di May Cobb, racconta la storia di Sophie O’Neil (Snow) che si trasferisce dall’East Coast al Texas profondo, finendo travolta dall’ossessione per Margo Bank (Akerman).

Metz sarà Starr la mamma di Abby, solida cristiana e lavoratrice, nonostante la figlia sia fidanzata con il giocatore NBA Brad, non è riuscita a entrare nella cerchia delle elite e finisce per avvicinarsi alla madre di Brad, Jill. Newman è Callie moglie dello sceriffo; Lowes è Jill moglie del reverendo Clint; Ferrier è Brad.

The Good Doctor i ritorni per il finale

La settima stagione di The Good Doctor è anche l’ultima e per questo alcune star del passato sono pronte per tornare nella serie. Antonia Thomas che ha interpretato Claire nelle prime 4 stagioni, torna per due episodi compreso il finale; torna anche Brandon Larracuente che è stato il dottor Perez nella sesta stagione. Inoltre ci saranno come guest star Ruby Kelley e Guillermo Diaz.

Brandon Larracuente
Brandon Larracuente

Altre notizie serie tv

Mustafa Speaks entra in Landman la serie di Taylor sheridan per Paramount+ con Billy Bob Thornton, Demi Moore, Jon Hamm, Ali Larter (tra gli altri). La serie è ispirata al podcast Boomtown e racconta chi cerca fortuna nel mondo del petrolio tra questioni politiche, climatiche, e vita di proprietari e dipendenti.

In Scandinavia Netflix ha annunciato una serie tratta dal romanzo di Joe Nesbo con protagonista il detective Harry Hole. Ci sarà poi il primo period drama nordico The New Force, ambientato nel 1958 in Svezia con al centro la prima poliziotta uscita dall’accademia. Diary of a Ditched Girl, ispirato al romanzo di Amanda Romare, racconta di una trentunenne svedese in cerca dell’amore. Annunciata anche la seconda stagione di Barracuda Queens, la serie The Chestunt Man.