ABC cancella Avalon di David E. Kelley con Neve Campbell prima di realizzarlo. Notizie serie tv

ABC ha deciso di bloccare il progetto di Avalon, crime drama di David E.Kelley ordinato direttamente a serie lo scorso febbraio e con Neve Campbell scelta come protagonista lo scorso agosto. La rete di proprietà Disney aveva infatti la possibilità di annullare il progetto dopo le prime immagini visionate e così ha deciso di bloccare tutto dopo il pilot nonostante la serie fosse già ordinata. Un po’ come fatto con la comedy multi-camera con Alec Baldwin e Kelsey Grammer lo scorso anno.

Avalon è prodotta da A+E Studios, ispirata a un racconto di Michael Connelly. Al centro la detective Nicole Nic Searcy (Campbell) che lavora all’ufficio dell’isola di Catalina dove arrivano oltre 1 milione di turisti l’anno con il loro carico di storie. Steven Pasquale, Demtrius Grosse, Alexa Mansour facevano parte del cast. A+E proverà a rivendere la serie come fatto con Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer (sempre di Kelley) rifiutato da CBS e diventato una serie per Netflix.

Nuovi progetti

CBS sta lavorando a The Hilsons una family comedy multi-camera dal team di The Neighborhood scritta da Malik Sanon e prodotta da Cedric the Entertainer con Kapital Entertainment, TrillTv e CBS Studios. Al centro una madre e i suoi due figli adulti pensano di sapere tutto l’uno degli altri ma quando dopo 20 anni si ritrovano a vivere insieme, scoprono i rispettivi segreti e dovranno imparare ad accettarsi per come sono non per come fingono di essere.

DJ Nash e Dana Honor stanno preparando il loro nuovo progetto insieme dopo A Million Little Things. Il duo ha venduto a NBC Life, Changing prodotta da Universal tv. Al centro la storia di una coppia nell’arco di 25 anni tra momenti belli e brutti della vita.

Doctor Who

L’attrice Millie Gibson sarà Ruby Sunday la nuova compagna di avventure del Doctor Who che sarà interpretato da Ncuti Gatawa. Il quindicesimo dottore debutterà nel periodo festivo del 2023 secondo quanto riporta BBC. Russell T. Davies sarà lo showrunner della nuova stagione del Doctor Who. Nel frattempo BBC e Disney+ hanno firmato un accordo con la piattaforma di streaming che porterà la serie negli USA e nel mondo.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

Jay Duplass e Timothy Omundsen entrano nel cast della serie Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo come guest star. Duplass sarà Ade, che secondo la descrizione, si vede come un emarginato della sua famiglia e un genio incompreso; Omundsen sarà Efesto il dio del fuoco, dell’ingegneria.

Murderville speciale Natale

Netflix ha realizzato una puntata speciale natalizia di Murderville la crime-comedy improvvisata di Will Arnett. L’episodio sarà rilasciato il 15 dicembre e vedrà nel cast Jason Bateman e Maya Rudolph che insieme al detective Terry Seattle dovranno capire chi ha ucciso Babbo Natale. La formula resta la stessa con le due guest star senza copione chiamate a improvvisare le reazioni su input degli attori.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it