Notizie serie tv 4 aprile: BBC Studios sviluppa una miniserie su Marilyn Monroe

Marilyn Monroe

Notizie serie tv 4 aprile 2019: BBC Studios sta preparando una miniserie sugli ultimi mesi di vita di Marilyn Monroe.

Gli ultimi mesi di vita di Marilyn Monroe diventeranno una serie tv, prodotta da BBC Studios. La serie esplorerà i suoi rapporti con le case di produzione di hollywoodiane e con personaggi di spicco come John F. Kennedy e Bobby Kennedy.


La casa di produzione BBC Studios si occuperà della produzione, in mano a Dan Sefton (Trust Me) e Simon Lupton, insieme alla Seven Seas Film. Il titolo provvisorio è “The Last Days of Marilyn Monroe” e si baserà sul libro di Keith Badman: “The Final Years of Marily Monroe: The Shocking True Story.

Come sappiamo Marilyn Monroe è morta all’età di 36 anni nel 1962 e ancora oggi è considerata un’icona. I produttori hanno detto che la serie coprirà il periodo in cui è aumentata la sua dipendenza dall’alcol e farmaci, insomma il periodo più brutto che ha mandato in malora la sua radiosa carriera cinematografica.

Il libro di Badman racconta la storia dell’attrice da vari punti di vista, e la serie userà lo stesso metodo nel raccontare le sue relazioni con Joe DiMaggio (giocatore di baseball) John e Bobby Kennedy e Peter Lawford. La serie esplorerà anche i ritardi nel riportare la notizia di overdose nella notte della sua morte.

Specifichiamo che il progetto è nelle prime fasi di sviluppo, con il team di autori già a lavoro per raccogliere materiale verificato sulla vita dell’attrice. Nessun canale ha ancora ordinato la serie.

Notizie serie tv 4 aprile 2019 – Flash

  • HBO ha annunciato il cast della miniserie con Mark Ruffalo (Hulk) come protagonista, qui trovi la notizia.
  • Lily Collins sarà la protagonista di Emily in Paris, il dramedy di Paramount Network creato dal creatore di Younger e Sex and The City, Darren Star. La serie, che verrà girata a Parigi, debutterà su Paramount Network (anche nei canali internazionali) nel 2020. La serie racconta di Emily una donna del Midwest che si trasferirà a Parigi grazie a una proposta di lavoro inaspettato in un’agenzia di comunicazione.
  • Ebon Moss-Bachrach (The Punisher) entra nel cast di Interrogation, l’innovativa serie di CBS All Access (qui i dettagli). L’attore interpreterà un amico del personaggio di Kyle Gallner, un drogato con istinti violenti. Insieme ai suoi segreti si ritroverà in mezzo a un’indagine per omicidio.

Pilot

  • Amita Shah, Sibongile Mlambo (Siren), Diana Bermudez e Sarah Catherine Hook entrano nel cast del pilot di ABC, Triangle con Mike Vogel (qui la trama). Shah sarà la dottoressa Owen Patel, una dei residenti del Triangolo che si trova lì dal 1988. Mlambo sarà la tenente Priscilla. Bermudex è Tama e Hok sarà Natalie (non ci sono ulteriori dettagli su questi personaggi).
  • Richard Lovely (Seinfeld) sarà la voce del personaggio animato Mr. Mouse, nel pilot comedy di FOX, Richard Lovely (qui la trama).

 

Notizie serie tv 4 aprile 2019 – Trailer

E’ disponibile il primo trailer di Too Old To Die Young, la serie originale di Amazon Prime Video con Miles Teller e Billy Baldwin, scritta da Nicolas Winding Refn (The Neon Demon) e Ed Brubaker. I dettagli sulla serie sono scarsi, sappiamo che sarà un crime drama che racconterà la malavita di Los Angeles, tra sicari a pagamento, soldati della Yakuza, assassini di un cartello del Messico, mafia Russa e assassini teenager. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 14 giugno.