Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Spielberg e Scorsese per Cape Fear; Ryan Philippe, Michael Cimino, Nathalie Kelley su Prime Video

Notizie serie tv: Spielberg e Scorsese per Cape Fear; Ryan Philippe, Michael Cimino, Nathalie Kelley su Prime Video

Le notizie serie tv di oggi partono con la definizione della primavera dei canali broadcaster con anche FOX che ha annunciato il proprio calendario. Intanto però gli streamer fanno pulizia confermando come la strategia post sciopero sia quello di concentrare le risorse su meno titoli.

Notizie serie tv: la “guerra” per Cape Fear

Tra le notizie serie tv di oggi suscita attenzione l’ipotesi di una versione seriale del film Cape Fear – Il promontorio della paura del 1991 e del romanzo. Steven Spielberg e Martin Scorsese sono tra i produttori del progetto che vede Nick Antosca come showrunner e Amblin Television e UCP (Universal) tra i produttori. La serie tv non ha un network che l’ha ordinata e si preannuncia come il primo progetto post sciopero destinato a scatenare un’asta.

La serie tv è descritta come un adattamento non convenzionale del romanzo di John D.MacDonald, un thriller contemporaneo che si soffermerà sull’ossessione americana per il true crime. La vita di una coppia di avvocati è stravolta quando un killer del loro passato viene rilasciato di prigione.

Motorheads per Prime Video

Ryan Philippe, Nathalie Kelley, Michael Cimino e Melissa Collazo sono i protagonisti di Motorheads la serie tv ordinata da Prime Video sviluppata da John A. Norris e prodotta da Jason Seagraves. Primi amori, prime rotture e prime macchine in Motorheads tra le notizie serie tv di oggi. In una cittadina della rust-belt in cerca di un nuovo futuro, un gruppo di outsiders stringeranno un’improbabile amicizia intorno al loro amore per le auto.

Philippe sarà Logan, ex meccanico per la Nascar che ora ha un’officina a Ironwood in Pennsylvania; Kelley sarà Samantha infermiera del pronto soccorso che ha lasciato New York per tornare con i figli nella sua cittadina; Cimino è Zac che cerca di mantenere la reputazione del padre; Collazo è la sorella di Zac.

A Very Royal Scandal

Michael Sheen e Ruth Wilson saranno i protagonisti della miniserie A Very Royal Scandal di Prime Video, con al centro la disastrosa intervista del Principe Andrea in cui raccontò della sua amicizia con Jeffrey Epstein. Scritta da Jeremy Brock vedrà Wilson nei panni della giornalista e Sheen in quelli del principe Andrea.

Notizie serie tv: Nuovi progetti

CBS sta lavorando a una comedy single-camera ambientata nel mondo dello sport. Guenther Steiner, capo della casa di F1 Haas Racing sarebbe produttore senza compiti di scrittura. Al momento non c’è nemmeno uno sceneggiatore coinvolto.

Amazon MGM Studios ha ordinato il pilot di una serie tv adattamento della saga fantasy per bambini/YA con il personaggio di Charlie Bone, scritti da Jenny Nimmo. Joseph Fiennes, Carmen Ejogo, Emma Sidi, Orlando Norman, Lewis Brophy, la cantante brasiliana Giulia Be e CoryMcClane nei panni di Charlie Bone. Charlie è sempre stato un ragazzino problematico, tormentato da un “rumore” da quando il padre è morto. L’ultimo tentativo è la Bloor’s Academy dove il preside è convinto che quello che gli altri vedono come un problema è in realtà un dono, un potere non diagnosticato.

James Norton è il protagonista della miniserie in 4 episodi di ITV e StudioCanal adattamento del romanzo Playing Nice di JP Delaney. Al centro due coppie che scoprono che i figli sono stati scambiati in ospedale.

Hill Harper non sarà nella settima stagione di The Good Doctor. L’attore è infatti in corsa per diventare senatore e ha così lasciato il ruolo del dottor Andrews.