Ashley Tisdale nel cast della comedy CBS, Carol’s Second Act con Patricia Heaton – Notizie serie tv

Ashley Tisdale in Carol's Second Act
775283192LS00021_Create_Cul

Notizie serie tv: Ashley Tisdale nel cast di Carol’s Second Act, interpreterà la figlia del personaggio di Patricia Heaton.

Ashley Tisdale entra nel cast della nuova comedy di CBS, Carol’s Second Act, con Patricia Heaton di The Middle. La serie andrà in onda il prossimo autunno al giovedì ed è creata da Emily Halpern e Sarah Haskins, prodotta da Aaron Kaplan per CBS TV Studios.

Ashley Tisdale andrà a sostituire Bonnie Dennison che nel pilot ha interpretato Jenny, la figlia di Carol. Jenny è una rappresentante per le aziende farmaceutiche che tra gli altri, copre l’ospedale in cui Carol sta facendo il tirocinio. Jenny ama sua madre e cerca di appoggiarla sempre. Il personaggio di Jenny è stato introdotto nel finale del pilot, quindi la produzione non dovrà girare nuovamente tante scene.

Scritta da Halpern e Hasking, Carol’s Second Act racconta di Carol Chambers (Patricia Heaton) che dopo aver cresciuto due figli ed essere andata in pensione (faceva la maestra), decide di imbarcarsi nel secondo atto della sua vita: diventare un dottore.

Nel cast di Carol’s Second Act troviamo anche: Kyle MacLachlan, Ito Aghayere, Jean-Luc Bilodeau e Sabrina Jalees. Qui trovate il trailer rilasciato da CBS durante gli Upfront.

Flash

  • CBS è in vena di cambiamenti, visto che anche uno dei nuovi drama sostituirà uno degli attori. Si tratta di Tommy, la serie con Edie Falco, che sostituirà David Fierro. L’attore ha interpretato Buddy, il sindaco di Los Angeles che diventerà un rivale della protagonista, il capo della polizia di Los Angeles.
  • CBS ha confermato che Levy Tran sarà promossa a regolare nella quarta stagione di MacGyver. L’attrice ha interpretato un nuovo personaggio, Desiree Nguyen, per 7 episodi. Personaggio introdotto per colmare il vuoto lasciato dall’abbandono di George Eads.

Video

Netflix ha rilasciato del materiale promozionale per la seconda stagione di Dark, che debutterà il 21 giugno e la terza stagione di Jessica Jones che verrà rilasciata il 14 giugno. Si tratta di due trailer, eccoli: