Phoebe Dynevor e il dopo Bridgerton: su Amazon con Exciting Times

Phoebe Dynevor recensione bridgerton
Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020
- Pubblicità -

Phoebe Dynevor dopo Bridgerton su Netflix sarà in Exciting Times su Amazon

Dopo il successo internazionale grazie al ruolo da protagonista in Bridgerton, Phoebe Dynevor ha scelto il suo prossimo progetto che la farà saltare da Netflix ad Amazon Prime Video. Dynevor sarà produttrice e protagonista di Exciting Times una serie tratta dal romanzo di Naoise Dolan prodotta da Black Bear Pictures che ne ha preso i diritti. Cooper Raiff si occuperà della sceneggiatura e della regia della serie.

Al centro di Exciting Times c’è Ava, ruolo che dovrebbe interpretare Dynevor, un’insegnante d’inglese che lavora all’estero per ragazzini ricchi e finisce nel mezzo di un triangolo con il banchiere Julian e l’avvocatessa Edith.

- Pubblicità -

Dynevor pensa così a una vita oltre Bridgerton non solo perchè la serie Netflix non la impegna o la vincola per tutto l’anno impedendole di partecipare ad altri progetti, ma anche perchè la struttura della serie che ricalca quella dei romanzi, prevede che ogni stagione sia incentrata su un diverso personaggio e il suo coinvolgimento potrebbe non essere necessario, oppure potrebbe essere soltanto una guest star.

Altre notizie

Jesse James Keitel vista in Big Sky, entra nel cast del reboot di Peacock di Queer as Folk creato da Stephen Dunn. La serie è ambientata a New Orleans e seguirà le vite di un gruppo di amici stravolte da una tragedia. Keitel sarà una ragazza trans, ex festaiola in cerca di redenzione.

Jason Alexander sarà guest star di 2 episodi di The Conners dove sarà il pastore Phil, prete dal passato ribelle, che usa il suo senso dell’umorismo per diffondere il Verbo. Incontrerà Darlene (Sara Gilbert) e Becky (Alicia Goranson) in un incontro per gli alcolisti anonimi.

Bob Greenblatt ex capo di WarnerMedia ha creato una sua casa di produzione che ha stretto un accordo con Lionsgate. E parlando di WarnerMedia, HBO Max ha ordinato Adventure Time: Fionna & Cake spinoff della serie animata che vedrà al centro Fionna e il suo gatto parlante Cake.

Grasie Mercedes entra nel cast della comedy NBC Grand Crew creata da Phil Augusta Jackson e Dan Goor già dietro Brooklyn Nine Nine. La serie racconta la vita di un gruppo di giovani professionisti di Los Angeles tra gli alti e bassi della vita e dell’amore e si incontrano in un bar. Mercedes sarà Fay, recentemente divorziata.

Janina Gavankar è la novità della seconda stagione di Big Sky la serie ABC di David E.Kelley basata sui libri di C.J. Box. Cassie (Kylie Bunbury) e Jenny (Katheryn Winnick) indagano su un incidente poco fuori Helena (Montana) e si accorgono che non tutto potrebbe essere così come appare e indagando si incrociano con un gruppo di adolescenti, un ex di Jenny e altri strani personaggi. Gavankar sarà Ren, appena arriva in città e uno dei suoi impiegati finisce coinvolto nell’incidente.

Tre nuovi progetti AMC

AMC Studios ormai da qualche anno ha iniziato a sviluppare progetti aprendo direttamente la writers room per poi decidere se ordinare o meno senza realizzare un pilot. Ecco gli ultimi 3 progetti su cui sta lavorando:

  • Invitation to a Bonfire, tratto dal romanzo di Adrienne Celt adattato da Rachel Caris Love; si tratta di un thriller psicologico in un college del New Jersey per sole ragazze negli anni ’30. Al centro c’è Zoya una giardiniera russa che si innamora di un nuovo insegnante, un enigmatico romanziere e finisce nel mezzo di un triangolo amoroso.
  • Demascus, una serie sci-fi comica creata da Trearrance Arvelle Chisholm, con al centro Demascus, 33enne nero alla scoperta di sè stesso attraverso la psichiatria digitale, un coming-of-age che parte dalla domanda “chi sono?”
  • Lives of the Mayfair Witches, un secondo progetto inserito nell’universo di Anne Rice dopo Interview with the Vampire. Esta Spalding e Michelle Ashford stanno scrivendo la serie con al centro una giovane neurochirurga che scopre di far parte di una famiglia di streghe.
- Pubblicità -