Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Gillian Anderson apre a un ritorno di X Files; il trailer di Hotel Cocaine

Notizie serie tv: Gillian Anderson apre a un ritorno di X Files; il trailer di Hotel Cocaine

Tra le notizie serie tv raramente inseriamo dichiarazioni di attori, registi o attori perché le chiacchiere difficilmente finiscono per diventare qualcosa di concreto. Ma quando Gillian Anderson in promozione per il film Scoop su Netflix, dice che apre all’idea di un ritorno di X Files non si può trascurare. Anderson, storica Scully della serie di Chris Carter, ha infatti detto che da sempre in ogni intervista le chiedono di Scully e dopo tanti “non succederà” finalmente c’è un progetto interessante perché Ryan Coogler che è il regista di Black Panther ha proposto a Chris Carter un’idea. Ma “non è detto che io sia coinvolta. Non sto dicendo di no, ma non è nemmeno certo”.

Notizie serie tv: Jon Bernthal in Daredevil Born Again

Sono emerse le prime immagini dal set di Daredevil: Born Again la serie Disney+ che è di fatto un sequel di quella Netflix realizzata con Marvel. Oltre a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, anche Jon Bernthal tornerà nel cast nei panni di The Punisher. Su deadline (e su altri siti USA) sono disponibili le foto dal set.

Matt Rife non solo speciali comici

Matt Rife è uno stand-up comedian diventato famoso grazie ai social media. Il suo primo speciale Netflix è stato un successo da oltre 10 milioni di visualizzazioni. Adesso ha firmato un accordo con la piattaforma non solo per altri due speciali ma anche per realizzare una commedia workplace ambientata in una palestra di cui sarà autore e protagonista.

Notizie serie tv: Hotel Cocaine

Primo trailer per Hotel Cocaine la serie in 8 episodi che debutterà il 16 giugno su MGM+ negli USA con episodi settimanali fino al 4 agosto (non è chiaro se sarà anche sui vari MGM+ sparsi nel mondo, in Australia per esempio andrà su Stan). Thriller ambientato negli anni ’70 al Mutiny Hotel di Miami epicentro del traffico di cocaina gestito da un esiliato cubano interpretato da Danny Pino.

Altre notizie serie tv

Nel cast della stagione 12 di Chicago Fire arriva Michael Bradway che interpreterà l’affascinante Jack Damon a partire dal decimo episodio e con l’obiettivo di diventare regular nella prossima stagione.

Ethan Hawke produce Happiness Falls adattamento del romanzo di Angie Kim con l’obiettivo di esserne protagonista. Stone Village Television ha preso i diritti del romanzo che racconta la crisi di una famiglia dopo che il padre scompare.

Continua a crescere il cast di Outlander: Blood of My Blood prequel della serie Starz dai romanzi di Diana Gabaldon. Brian McCardie sarà Isaac Grant, John Lumsden sarà il figlio Malcolm, Sara Vickers sarà Davina Porter, domestica di casa Lovat e mamma di Brian Fraser, Peter Mullan sarà Red Jacob MacKanzie.

Jordan Spiro, Trinity Lee Shirley, Toussaint Francois Battiste, Cole Doman, Hannah Gross, David Wilson Barnes, Michael Mosley e Dagmara Dominczyk entrano nel cast di The Savant di Apple TV+ miniserie scritta da Melissa James Gibson con Jessica Chastain protagonista.

Dead Boy Detectives, il trailer della nuova serie Netflix tra fantasmi, zombie e streghe