Alana De La Garza si sposta nel cast di FBI, nello spinoff sarà solo una guest-star – Notizie serie tv

FBI

Notizie serie tv: Alana De La Garza prenderà il posto di Sela Ward in FBI 2, in Most Wanted sarà una guest-star ricorrente.

Luglio è il mese in cui partono le produzioni delle nuove stagioni e delle nuove serie tv che andranno in onda in autunno. Da qui arrivano le prime notizie su due serie del mondo televisivo di Dick Wolf, si tratta di FBI: Most Wanted e la serie madre FBI. L’attrice Alana de la Garza che era tra le protagoniste del pilot di Most Wanted lascerà la serie, ma si sposterà come regolare nella serie madre, FBI.

Dick Wolf pensa a un crossover tra FBI (su CBS) e una delle serie di NBC

L’attrice però continuerà a lavorare per lo spinoff, Most Wanted, non come regolare ma come guest-star ricorrente. In FBI, De la Garza andrà a riempire il vuoto creatosi dopo l’abbandono di Sela Ward, che aveva un contratto di un anno con la serie. Sela Ward interpretava l’agente speciale a capo della squadra, Dana Moise, che nel finale della prima stagione si è dimessa..

In FBI: Most Wanted, de la Garza interpretava Isobel Castile, che supervisionava il team dedicato ai fuggitivi. Una donna con una carriera in ascesa, che evita i politici ed è considerata un missile nel campo.

In FBI: Most Wanted i protagonisti sono Julian McMahon, Keisha Castle-Hughes, Kellan Lutz, Roxy Sternberg e Nathaniel Arcand. La serie andrà in onda in midseason. La seconda stagione di FBI invece, debutterà su CBS il 24 settembre.

Flash

  • Henry Ian Cusick lascerà The 100 durante la sesta stagione attualmente in onda su The CW. Tralasciamo i dettagli sulla sua uscita di scena perchè potrebbero rovinare la visione dei nuovi episodi. La sesta stagione in Italia, debutterà su Premio Action l’8 ottobre.

Video

Netflix ha rilasciato il primo teaser di Another Life, la serie sci-fi che vedrà Kate Sackhoff tornare nello spazio dopo l’iconico ruolo in Battlestar Galactica. La serie sarà disponibile il 25 luglio, su Netflix.

La serie, creata da Aaron Martin racconta di Niko Breckinridge (Sackhoff), che partirà per una missione alla ricerca di informazioni sugli alieni. Insieme al suo team, composto da giovani, Niko sarà esposta a pericoli inimmaginabili ma dovrà comunque esplorare la genesi di un artefatto alieno, e dovrà lottare per tornare a casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui