Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Felicity Huffman in Criminal Minds: Evolution sarà legata a un vecchio personaggio

Notizie serie tv: Felicity Huffman in Criminal Minds: Evolution sarà legata a un vecchio personaggio

Il mondo delle serie tv è stato sconvolto negli ultimi giorni dalla notizia della morte del giovane attore di 27 anni Chance Perdomo. Il ragazzo ha avuto un incidente con la moto mentre stava andando a Toronto per la lettura del copione della seconda stagione di Gen V lo spinoff di The Boys le cui riprese sarebbero dovute partire l’8 aprile. Naturalmente tutto è stato rimandato e lo staff e il cast della serie ha rilasciato un comunicato congiunto per ricordarlo. Tra le notizie serie tv delle prossime settimane capiremo quello che succederà nella serie in cui era tra i protagonisti nei panni di Andre. Gli autori dovranno capire se far uscire di scena il personaggio o se sostituirlo con un altro attore.

Notizie Serie Tv: Felicity Huffman in Criminal Minds: Evolution

Felicity Huffman sarà guest star della seconda stagione di Criminal Minds: Evolution nei panni della dottoressa Jill Gideon ex moglie di Jason Gideon (Mandy Patinkin) storico personaggi della serie. Brillante psicologo biologa, sa di poter aiutare la squadra a risolvere il caso iniziato nella stagione precedente ma non è convinta di voler tornare a collaborare con quell’unità di analisi comportamentale con cui ha avuto a che fare in passato visto il marito. Gideon è stato nella serie per 47 episodi per poi esser ucciso da un serial killer senza che questo diventasse parte della storia. La moglie non è stata mai mostrata in precedenza.

Elsbeth e Matlock novità nei cast CBS

Elizabeth Lail, Arian Moayed e Laura Benanti saranno guest star di uno dei prossimi episodi di Elsbeth la serie CBS spinoff di The Good Wife e The Good Fight con il personaggio di Elsbeth Tascioni interpretato da Carrie Preston come protagonista. Nella serie, che si è fermata per diverse settimane dopo il primo episodio, Elsbeth lasciata Chicago e la carriera da avvocata, si è trasferita a New York per diventare consulente della polizia.

Per una serie CBS iniziata ce n’è un’altra, ordinata nello stesso periodo pre-sciopero, che è stata rimandata alla prossima stagione Matlock con Kathy Bates protagonista e scritta da Jennie Snyder Urman. Nel cast entra Yael Grobglas che aveva già lavorato con Urman in Jane the Virgin. Nella serie la settantenne Madeline Matlock (Bates) torna al lavoro collaborando con Olympia (Skye P. Marshall) avvocata dello studio dell’ex marito Julian (Jason Ritter) figlio del fondatore (Beau Bridges). Grobglas sarà la consulente della giuria dello studio.

Notizie serie tv Tulsa King 2

Craig Zisk sarà regista e produttore esecutivo della seconda stagione di Tulsa King la serie di Paramount+ con Sylvester Stallone prodotta da Taylor Sheridan. Come anticipato nei mesi scorsi Terence Winter ha lasciato il ruolo di showrunner per tornare come sceneggiatore e la serie non avrà un altro showrunner. Intanto Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino sono state promosse a regular nella seconda stagione rispettivamente nei panni di Joanne, la sorella di Dwight Manfredi, e Tina Manfredi-Grieger la figlia che praticamente Dwight non conosce.

Altre notizie serie tv

Kevin Alves sarà ricorrente in No Good Deed la serie di Lix Feldman per Netflix e interpreterà Nate il figlio di Mikey (Denis Learey). Nel cast della serie ci sono Ray Romano e Lisa Kudrow come protagonisti,  Linda Cardellini, Luke Wilson, Abbi Jacobson, Poppy Liu, Leary e O-T Fagbenle. Al centro 3 famiglie che vogliono comprare una stessa villa per risolvere i loro problemi familiari.

Dopo soli sei episodi Rome Flynn lascia Chicago Fire.

Universal TV ha preso i diritti di Family Reservations romanzo di Liza Palmer per trasformarlo in una serie di NBC prodotta da Keshet Studios e scritta da Ilene Chaiken. Il libro racconta la storia di una famosa ristoratrice Maren Winter che è prossima alla pensione e delle sue tre figlie decise a prendere le redini dell’impero da lei create.

Big Beach ha preso i diritti di Worry il romanzo di Alexandra Tanner che racconta la storia di due sorelle nel 2019: Jules ha 28 anni e vive da sola nell’appartamento che una volta divideva con il fidanzato, è ossessionata dai social media; Poppy è la sorella che arriva in cerca di rifugio un anno e mezzo dopo aver tentato il suicidio cosa che solo la sorella sa.