Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Giacomo Giorgio e Andrea Bosca in Bel Canto

Notizie serie tv: Giacomo Giorgio e Andrea Bosca in Bel Canto

Le notizie serie tv si aprono parlando italiano. Arrivano attraverso deadline (in esclusiva) novità sul cast di Bel Canto una serie Lucky Red per la Rai con Netflix che avrebbe la seconda visione in streaming e Newen Connect (Francia) che si sta occupando della distribuzione. Caterina Ferioli e Adriana Savarese sono le protagoniste, le sorelle Carolina e Antonia decise a diventare cantanti d’opera nel 1798 quando l’Italia ancora non era tale. Creata da Mariano Di Nardo, Antonio Manca e Federico Fava vedrà le due sorelle di 14 e 17 anni scappare con la madre a Milano dopo aver ucciso il padre violento.

La serie ha un budget di 15 milioni di euro e le riprese si svolgeranno a Napoli, Roma e Pavia. L’uscita è prevista per il 2025. Vittoria Puccini è nel cast e la regia è di Carimine Elia che si è occupato di Mare Fuori. Nel cast ci saranno Giacomo Giorgio, Serena de Ferrari e Vincenzo Ferrera che arrivano da Mare Fuori. Inoltre ci saranno Andrea Bosca, Nicolò Pasetti, Carmine Ricarno e Antonio Gerardi. Antonia e Maria sono le cantanti della famiglia, ma un insegnante scoprirà che il vero talento è Carolina, la più piccola, scatenando così la competizione.

Notizie serie tv, il prequel di Codice Genesi

John Boyega sarà il protagonista di una serie prequel di The Book of Eli – Codice Genesi il film posta apocalittico con Denzel Washington uscito nel 2010. Boyega sarà una versione giovane del protagonista, Eli. La serie è scritta da Gary Whitta già dietro il film e dai fratelli Hughes già registi del film, e prodotto da Alcon Entertainment. Il film si svolge 30 anni dopo un disastro nucleare, Eli è un nomade che cerca di sopravvivere nell’America selvaggia, mentre protegge un libro sacro con i segreti della salvezza dell’umanità.

Altre novità in The White Lotus

Francesca Corney, Nicholas Duvernay e Arnas Fedaravicius entrano nel cast della terza stagione di The White Lotus che sarà ambientata in Thailandia. Nel cast già abbiamo  Leslie Bibb, Miloš Biković, Carrie Coon, Christian Friedel, Walton Goggins, Dom Hetrakul, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Sam Nivola, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Parker Posey, Natasha Rothwell, Patrick Schwarzenegger, Tayme Thapthimthong e Aimee Lou Wood.

Altre notizie serie tv

Reunion di Una Mamma per Amica in Etoile. Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino nella loro nuova serie di Prime Video ambientata tra New York e Parigi, hanno ingaggiato Yanic Truesdale. Nel cast già ci sono  Luke Kirby, Charlotte Gainsbourg, Gideon Glick, Simon Callow, Lou de Laâge e David Alvarez.

Justine Lupe, Timothy Simons,  Jackie Tohn, Michael Hitchcock, Paul Ben-Victor, Sherry Cola, Shiloh Bearman, Stephanie Faracy, Tania Raymonde e Tovah Feldshuh sono entrati nel cast della comedy di Erin Foster per Netflix con Kristen Bell e Adam Brody che interpretano Joanne e Noah, una donna senza peli sulla lingua e un rabbino poco convenzionale.