Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: HBO Max lavora a una serie prequel di It, Welcome to Derry

Notizie serie tv: HBO Max lavora a una serie prequel di It, Welcome to Derry

La chiusura di Succession e The Goldbergs domina tra le notizie serie tv di oggi. Così come l’arrivederci di Meredith Grey a Grey’s Anatomy con la puntata andata in onda ieri negli Stati Uniti che è l’ultima prima del finale di stagioni (e di possibili ritorni saltuari nella stagione 20) di Ellen Pompeo. Ma non solo perchè la decisione di Warner Bros di realizzare nuovi film de Il Signore degli Anelli impazza sul web. Ma vediamo le altre notizie serie tv.

Welcome to Derry il prequel di It – Notizie serie tv

HBO Max starebbe lavorando a Welcome to Derry (titolo provvisorio) una serie prequel di It, scritto e prodotto da Jason Fuchs con Andy Muschietti (regista di It parte 1 e 2) e Barbara Muschietti come produttori e Warner Bros come studio. Il prequel racconterebbe gli eventi precedenti al primo film di It di Muschietti uscito nel 2017. Quando a Derry, nel Maine, spariscono alcuni bambini, emerge l’incubo del clown Pennywise.

Only Murders in the Building

Ashley Park di Emily in Paris, sarà ricorrente nella terza stagione di Only Murders in the Building la serie Hulu/Disney+ con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, detective improvvisati. La terza stagione già vede nel cast Meryl Streep, Paul Rudd e Jesse Williams. Park sarà Kimber un’ingenua attrice di Broadway.

Hacks in pausa

La produzione di Hacks 3 (una tra le migliori serie tv degli ultimi anni colpevolmente inedita in Italia) si ferma per permettere a Jean Smart, la protagonista, di riprendersi da un’operazione al cuore. La produzione dovrebbe riprendere il 13 marzo. Hacks racconta la vita di una stella della comicità di Las Vegas alle prese con una nuova fase della sua vita.

The Last Frontier per Apple

Apple Studios ha dato il via libera a The Last Frontier prodotto da Jon Bokenkamp (The Blacklist) e Richard D’Ovidio con Jason Clarke protagonista. Al centro dei 10 episodi c’è il Marshal Frank Remnick, l’unico che opera nella tranquilla Alaska. Quando però un aereo che trasporta prigionieri precipita in una zona isolata, la situazione precipita soprattutto perchè inizia a sospettare che non si tratti di un incidente quanto di un piano internazionale con implicazioni politiche.

Altre Notizie serie tv

Judy Reyes entra nel cast del pilot ABC remake della serie francese HPI che in Italia conosciamo come Morgane Detective Geniale. Reyes sarà Selena Soto.

101 Studios e Smokehouse Tv di George Clooney e Grant Heslov hanno firmato un accordo per lo sviluppo di nuovi progetti.

AMC Studios sta lavorando a Diligence, un drama scritto da Sheldon Turner. Al centro un ex giornalista investigativo che inizia a lavorare per l’agenzia privata Diligence e si ritrova a influenzare le notizie invece che raccontarle. Insieme all’ex partner e agente del Mossad si immergono nel mondo dei servizi privati di intelligence senza preoccuparsi se stiano lavorando per i buoni o i cattivi.