Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: in arrivo spinoff di Fire Country? Jason Bateman ancora su Netflix

Notizie serie tv: in arrivo spinoff di Fire Country? Jason Bateman ancora su Netflix

George Cheeks di CBS, oltre ad anticipare la possibilità che alcune serie Paramount+ possano passare su CBS per tappare i buchi dello sciopero degli sceneggiatori, ha parlato, al Banff World Media Festival, di possibili spinoff di Fire Country. Cheeks ha spiegato come siano impegnati a creare nuovi franchise, espandere universi e che la nuova serie Fire Country ha sviluppato un suo universo in questo senso.

“Potrebbe essere un buon esempio di come costruiamo un franchise da zero” ha spiegato Cheeks sottolineando come già stiano parlando con gli autori ma che non c’è fretta e che potrebbe essere un CBS Original o un Paramount Plus original.

Jason Bateman lavora a una serie tv per Netflix

Dopo il successo di Ozark continua la collaborazione tra Netflix e Jason Bateman. L’attore, regista e produttore con la sua Aggregate ha preso i diritti dell’articolo di Esquire di Gauvey Herbert Daddy Ball per trasformarlo in una limited series da 8 episodi di cui Bateman sarà protagonista e regista. L’articolo parte raccontando della rivalità sportiva tra due papà che degenera tra stalking, poliziotti corrotti, legami con la mafia.

A Murder at the End of the World, serie tv per FX

Cambia titolo Retreat la limited series di FX con Emma Corrin, Harris Dickinson, Clive Owen creata da Brit Marling che sarà anche nel cast. La serie si intitolerà A Murder at the End of the World e debutterà ad agosto su HULU. I sette episodi arriveranno in Italia su Disney+ prossimamente. La serie è un mystery con protagonista una detective amatoriale della Gen Z Darby Hart (Corrin) che insieme ad altri 8 ospiti, viene invitata da un miliardario su un’isola remota. Quando uno degli ospiti viene trovato morto sarà Darby a cercare di scovare il colpevole.

Foundation il trailer della stagione 2

Il 14 luglio su Apple Tv+ debutta la seconda stagione di Foundation con un nuovo episodio rilasciato ogni settimana. La serie creata da David S.Goyer è basata sui romanzi di Isaac Asimov e vede nel cast Jared Harris, Lee Pace, Lou Llobell. La seconda stagione ha 10 episodi.

Il produttore di Mare fuori per una serie sul carcere femminile

Picomedia, produttore di Mare Fuori, sta lavorando a Nate Libere scritto da Franco Bernini e Rosa Ventrella che racconterà un mondo complesso e sorprendente come quello di un carcere femminile. Storie di speranza e di riscatto, di amicizia e umanità, di sacrificio e maternità, ma anche storie d’amore, sono quelle che si intrecceranno tra le celle e i laboratori di formazione. Al momento non è stato ancora venduto a un broadcaster.