Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Jake Borelli lascia Grey’s Anatomy; Nicolas Cage protagonista di Noir su MGM+ e Prime Video

Notizie serie tv: Jake Borelli lascia Grey’s Anatomy; Nicolas Cage protagonista di Noir su MGM+ e Prime Video

L’appuntamento con le notizie serie tv di oggi lo apriamo con la notizia che nel 2024 non ci saranno gli MTV Movie & Tv Awards. Secondo deadline il premio tornerà in una versione rivista nel 2025. Importante accordo tra Sky e AMC Networks nel Regno Unito che porterà The Walking Dead: The Ones Who Live dal 31 maggio sui canali di Sky e NOW. Inoltre arriveranno anche le altre serie dell’universo Walking Dead. Tutto questo però nel Regno Unito non è stato annunciato come accordo complessivo per tutti i canali Sky.

Notizie Serie Tv: Nicolas Cage in Noir

Nicolas Cage sarà il protagonista di Noir una serie ispirata al fumetto Spider-Man Noir ordinata da MGM+ e Prime Video e che era in lavorazione dallo scorso anno. Scritta da Oren Uziel e Steve Lightfoot, sviluppata con Phil Lord, Christopher Miller ed Amy Pascal, Noir debutterà su MGM+ negli USA e nel mondo su Prime Video. Al centro c’è un anziano investigatore privato che negli anni ’30 a New York deve fare i conti con il suo passato in cui era l’unico eroe.

Jake Borelli lascia Grey’s Anatomy

Jake Borelli (Levi) è pronto a lasciare Grey’s Anatomy, non una scelta volontaria ma una necessità della produzione che si è vista ridurre il budget in vista della prossima stagione. Al momento Borelli starebbe trattando per il numero di episodi in cui sarà presente nella stagione 21 necessari per chiudere la sua storia. Essendo una serie di lungo corso Grey’s Anatomy è costosa e come per tutte le serie della tv generalista, è stato necessario un taglio di budget. Sembra che gli altri personaggi avranno una riduzione degli episodi garantiti in questo modo non avranno una diminuzione dello stipendio per episodio ma il risparmio arriverebbe dalla riduzione degli episodi.

Carrie-Anne Moss in Fubar

Carrie-Anne Moss entra nel cast della seconda stagione di Fubar la serie con Arnold Schwarzenegger di Netflix. Moss sarà Greta Nelso ex spia della Germania dell’Est che ha avuto una relazione con Luke Brunner in passato e torna rischiando di rovinare tutto quello che ha.

Altre Notizie serie tv

Disney+ ha ordinato Breslau prima serie tv originale polacca con al centro un poliziotto che indaga su un crimine orribile. Il poliziesco in otto episodi è ambientato nel 1936 a Breslau nome tedesco di Breslavia (Wroclaw in polacco), Franz Podolsky è incaricato di indagare sul brutale omicidio mentre incombono le olimpiadi.

Prosegue l’era dei bundle tra le piattaforme di streaming negli Stati Uniti. Dopo l’accordo sportivo tra Disney, Warner Bros e Fox e la condivisione tra Max, Disney+ e Hulu, arriva l’accordo tra Peacock, Netflix e Apple TV+. Il capo di Comcast ha spiegato che questo accordo sarà particolarmente vantaggioso per gli utenti negli USA e sarà disponibile per tutti i clienti Comcast sia internet, tv e mobile.

Amazon Prime Video ha ordinato il Tomb Rider di Phoebe Waller-Bridge. Non ci sono dettagli ulteriori sul progetto descritto come epico e avventuroso.