Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Jensen Ackles in Countdown di Prime Video; in lavorazione un reboot di White Collar

Notizie serie tv: Jensen Ackles in Countdown di Prime Video; in lavorazione un reboot di White Collar

I numeri aprono le notizie serie tv di oggi. Prime Video ha annunciato che Maxton Hall è la serie tv internazionale più vista di sempre. E visto che tutti rilasciano i propri dati, Disney ci ha fatto sapere che i primi due episodi di The Acolyte: La Seguace hanno ottenuto 4.8 milioni di views nel primo giorno sulla piattaforma, in precedenza Disney aveva detto che Ahsoka aveva raggiunto 14 milioni in 5 giorni. Altri numeri arrivano da Netflix e non sono quelli settimanali dei più visti. Infatti la vera “Martha” di Baby Reindeer ha denunciato Netflix per diffamazione e negligenza per 170 milioni di dollari.

Notizie serie tv: il reboot di White Collar

- Pubblicità -

Jeff Eastin creatore di White Collar, ha confermato a Variety che è in lavorazione un reboot della serie e che sta scrivendola sceneggiatura. Ma sarà un revival o un reboot? Sentendo gli attori sembrerebbe la prima visto che intervenendo a un evento Matt Bomer, Tim DeKay e Tiffany Thiessen hanno parlato del progetto, hanno detto di aver letto la sceneggiatura e che onorerà la memoria di Willie Garson “Mozzie”, morto nel 2021. Non c’è un network coinvolto ma essendo White Collar di 20th Television probabilmente finirà su Hulu/Disney+.

Countdown con Jensen Ackles

- Pubblicità -

Prime Video ha ordinato 13 episodi di Countdown, prodotta da MGM Studios, scritta da Derek Haas e con Jensen Ackles protagonista. Svanisce quindi, almeno per il momento, l’idea di uno spinoff di Tracker con protagonista Ackles nei panni del fratello di Colter Shaw (Justin Hartley) visto nel corso della prima stagione della serie. Si tratta del primo progetto di Haas, che in passato ha lavorato ai Chicago di Wolf, con MGM Studios. Countdown parte con un misterioso omicidio e un poliziotto di Los Angeles Mark Meachum (Ackles) che viene reclutato per una task force sotto copertura per indagare. Mentre scoprono un piano complesso, dovranno superare i rispettivi piani personali per salvare la città.

Amazon MGM Studios stanno anche lavorando all’adattamento del romanzo Sigma Force di James Rollins insieme a Matt Cirulnick, creatore di Absentia. Sigma Force è un thriller globale su un programma contro il terrorismo del governo americano, usando esperti di tecnologie e militari di tutto il mondo per sventare minacce contro gli USA.

- Pubblicità -

Restando in casa Prime Video Pat Healey e Taylor Selè entrano nel cast di Criminal la serie ispirata a una graphic novel di Ed Brubacker e Sean Phillips. Al centro ci sono una serie di storie criminali connesse tra loro. Healy sarà Seymour, ladro veterano e parte una volta del gruppo del padre di Leo (Charlie Hunnam), che fa di tutto per diventare ricco e soprattutto sopravvivere nel mondo criminale. Selè sarà Royal manager di un locale di scommesse di Hyde.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Morgan Spector entra nel cast di Black Rabbitt la miniserie di Netflix di Zach Baylin e Kate Susman con Jason Bateman e Jude Law come protagonisti nei panni di due fratelli che non si frequentano da tempo, il ritorno del più problematico tra i due nella vita dell’altro fa iniziare una catena di pericolosi eventi.

Inga Schlingmann e Eve Harlow entrano nel cast di Watson il medical drama ordinato da CBS creato da Craig Sweeny e con Morris Chestnut nei panni di Watson che dopo la morte di Sherlock Holmes torna a fare il medico portando nella medicina le tecniche investigative imparate.

- Pubblicità -

Perry Mattfeld e Frankie A. Rodriguez entrano nel cast di Chad Powers, comedy di Hulu ispirata a uno sketch di Eli Manning andato in onda su ESPN+, creata da Glen Powell che sarà anche il protagonista. Al centro un quarterback la cui carriera finisce per pessimi comportamenti e si trasforma in un’altra persona, affabile e gentile e inizia a giocare per un’altra squadra.

Heyday Television vuole adattare il romanzo Just Another Missing Person di Gillian McAllister. Al centro del romanzo Julia una detective che indaga sulla scomparsa di una ragazza, il caso si complica quando qualcuno inizia a ricattare Julia per incastrare una persona innocente.

- Pubblicità -

La serie inglese Lost Boys & Fairies ha vinto il Seriencamp di Colonia. Al centro la storia di Gabriel e Andy e il loro tentativo di adottare.