Kate Winslet sarà protagonista di una serie HBO – Chandler Riggs in A Million Little Things

Kate Winslet

Notizie serie tv 24 gennaio 2019: Kate Winslet sarà protagonista di Mare of Easttown, una limited series di HBO

HBO ha catturato un’altra attrice hollywoodiana. Kate Winslet sarà la protagonista della limited series Mare of Easttown di HBO. La serie sarà diretta interamente da Gavin O’Connor, ed è stata creata da Brad Inglesky che ha scritto tutti gli episodi della serie tv.

Kate Winslet interpreterà una detective di una piccola cittadina della Pensylvania che indagherà su un omicidio locale in un periodo dove la sua vita si sta sgretolando. O’Connor, Inglesby e Winslet saranno anche produttori esecutivi della serie insieme a Gordon Gray, Pau Lee e Mark Roybal.

La Winslet ha già recitato per una serie tv, Mildred Pierce per cui ha vinto anche un Emmy.

Notizie serie tv 24 gennaio 2019: Chandler Riggs di The Walking Dead in A Million Little Things

E’ passato un anno dall’uscita di scena di Carl in The Walking Dead, e l’attore Chandler Riggs è pronto per un nuovo ruolo. L’attore infatti sarà presente in più episodi della prima stagione di A Million Little Things di ABC.

Riggs sarà PJ un ragazzo che Rome incontrerà. Proprio come Rome, PJ si ha passato dei giorni molto bui e il loro incontro si rivelerà per loro molto importante, anche se all’inizio i due non potevano immaginarlo. Riggs apparirà in almeno due episodi.

La notizia arriva dopo che A Million Little Things è tornato dalla pausa natalizia registrando il dato più alto di serie nel nuovo slot, dopo Grey’s Anatomy.

Notizie serie tv 24 gennaio 2019: JoAnna Garcia Swisher in Happy Accident di ABC

JoAnna Garcia Swisher (Once Upon a Time) sarà la protagonista, insieme a Matt Walsh, del pilot comedy di ABC, Happy Accident. Prodotta dagli autori di Modern Family, la serie racconterà di due famiglie di Pittsburgh: un padre di nome Bud (Walsh) con tre figlie adulte, e una cantante con un figlio maschio che studia medicina. Le due famiglie si incontreranno quando verrà rivelato un segreto tenuto nascosto per decenni.

Swisher sarà Eleanor Bennet, una professoressa e figlia maggiore di Bud.

Notizie serie tv 24 gennaio 2019 – Flash

  • eOne ha acquistato i diritti televisivi del romanzo young adult Anna K, di Jenny Lee. Una versione in chiave moderna del classico di Tolstoy, Anna Karenina, che verrà adattato per la televisione. La serie racconterà di una donna americana di origini coreane che si trova a scegliere tra il fidanzato perfetto approvato dalla sua famiglia e un ragazzo che potrebbe essere la sua anima gemella.
  • L’era dei vampiri ancora non è finita, pare. Dreamstreet Entertainment e Lonetree Entertainment hanno commissionato i diritti di due romanzi auto pubblicati sui vampiri: Kade’s Dark Embrace e Damon (Teresa Gabelman). I due libri daranno vita ad una serie tv descritta come Sons of Anarchy che incontra True Bloods.
  • Jennifer Esposito entra nel cast di Law & Order: SVU. L’attrice apparirà nell’episodio del 14 febbrario nei panni del sergente Phoebe Baker. A capo della Vice squad aiuterà i protagonisti in un indagine su una catena di bordelli.

Notizie serie tv 24 gennaio 2019 – Altre notizie

Pilot 2019: The CW ordina Katy Keen, Jane The Novela, The Lost Boys e Nancy Drew

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui